Il girovita è molto oltre i 70 cm
(Sondaggio-quello vero) e voi siete grossi in maglietta? (non attillata)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioah ok, era solo una curiosità, mi accontento dello specchio grazies
al massimo puoi prendere la misura del braccio,coscia,girovita e spalle... il resto è difficile da misurare... dipende da dove posizioni il metro...ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio85 di vita su 170cm di altezza è tantissimo cmq
non mi pare di avere la vita tanto grossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio85 di vita su 170cm di altezza è tantissimo cmqhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe certo...io su quell'altezza ho 75 ed è già tanto...
però devo dire che i proporzione al corpo sembra che ho la vita fine, domani posto una foto, così mi dite se i miei fianconi stonano molto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioahaha il sondaggio prosegue...fermatelooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioa parte il sondaggio ....ma la discussione sul cibo perchè è stata chiusa?? non vedo nessun edit da parte dei moderatori...
poteva essere un topic veramente interessante.
Commenta
-
-
Commenta