(Sondaggio-quello vero) e voi siete grossi in maglietta? (non attillata)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiodovresti avere un buon v-shape allora
Commenta
-
-
Larghezza spalle 55 cm, forse pure scarsi
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioyashi ma ci son anche le tue di foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLarghezza spalle 55 cm, forse pure scarsi
Sì, perse nel topic.... anzi và visto che me l'hai ricordato aspetta che le faccio fuori....
il girovita dovrei stare sui 78 cm ...
in ongni caso,su 175 cm credo che una larghezza spalle dai 65 cm in su comincia a farci apparire piu' larghi che alti,e la cosa non è che sia tanto positiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioscusa blood.... come fai a misurare la larghezza delle spalle?
poi qualcuno ti deve aiutare... perchè deve mettere le mani in corrispondenza del lato dei tuoi deltoidi per segnare vicino al muro dove arrivi... poi prendi il metro e misuri quanto distano le due mani del tuo aiutante...
con un metro solido,invece non c'è bisogno dell'aiutante ...
Commenta
-
-
Ho provato come dici te a misurare le spalle alcune volte ed il risultato è un pò impreciso: tra i 68 cm abbondanti a 70 scarsi. Difficile, anche con l' aiuto di qualcuno, ottenere una misura precisa. In ogni caso, anche se sono 1.90 complice il bacino molto largo, sono una misura appena sufficiente per far risaltare un minimo di Vshape sulla mia struttura.Last edited by Paul_Anderson; 17-01-2009, 16:12:26.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioHo provato come dici te a misurare le spalle alcune volte ed il risultato è un pò impreciso: tra i 68 cm abbondanti a 70 scarsi. Difficile, anche con l' aiuto di qualcuno, ottenere una misura precisa. In ogni caso, anche se sono 1.90 complice il bacino molto largo, sono una misura appena sufficiente per far risaltare un minimo di Vshape sulla mia struttura.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioscusate se intervengo, per vedere a distanza di qualche mese i miglioramti del petto e torace come potrei misurarlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioquesto è difficile da verificare secondo me.... poi in pochi mesi è difficile prendere uno spessore misurabile...grazies
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta