presumo che sia dovuta al fatto che le mia ragazza era seduta mentre mi fotografava, ed ero abbastanza vicino all obbiettivo
(Sondaggio-quello vero) e voi siete grossi in maglietta? (non attillata)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiopresumo che sia dovuta al fatto che le mia ragazza era seduta mentre mi fotografava, ed ero abbastanza vicino all obbiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiopresumo che sia dovuta al fatto che le mia ragazza era seduta mentre mi fotografava, ed ero abbastanza vicino all obbiettivoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggionon so, quanto misuri di larghezza spalle?? prendi il metro e fatti misurare da deltoide a deltoide da dietro la schiena con braccia abbassate....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiook me lo devo ricordare, son alto 178cm quanto dovrebbe essere un misura decente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioonestamente sembri un'altro rispetto ad avatar e firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiodal centro del delt 60cm , chiudo l ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiook allora 60 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioio sono alto 170cm e da deltoide a deltoide sono largo 61cm, com' è come misura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggionon lo so al massimo puoi vedere la differenza col girovita
Commenta
-
Commenta