(Sondaggio-quello vero) e voi siete grossi in maglietta? (non attillata)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Intendo che si continua a scegliere lui a Ruhl, ma non è che sia un obbiettivo meno impossibile del tedesco. questo intendo, sembra che Denis sia un "accontentarsi" ma anche qui siamo ai vertici per dimensioni e tiraggio, potrebbe essere uno scarso Mr. O anni 70...

Commenta

• BLOOD black
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 8344
      • 497
      • 299
      • Nella mia testa
      • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      ma dove l'hai trovato scritto?
      lo scrisse Cl4ud

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        eccolo in maglietta

in questa foto è proprio uscito "male". non dimostra proprio le sue potenzialità

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

Oltre a sfoggiare una bruttezza non riscontrabile in nessun altro scatto

Commenta

• phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Intendo che si continua a scegliere lui a Ruhl, ma non è che sia un obbiettivo meno impossibile del tedesco. questo intendo, sembra che Denis sia un "accontentarsi" ma anche qui siamo ai vertici per dimensioni e tiraggio, potrebbe essere uno scarso Mr. O anni 70...
            non credo sia proprio così. almeno per me avere un fisico come denis sarebbe il massimo. proporzioni ottime, rapporto peso/masse perfetto, mantenendo sicuramente una funzionalità muscolare per la vita di tutti i giorni nella normalità. nel senso che un ruhl come gran parte dei freak o cmq degli atleti delle categorie massime, sicuramente non arriverebbe a grattarsi la nuca o a togliersi una maglia senza l'aiuto di un accompagnatore. è come essere in un certo senso menomati.

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

secco non è ,ma 120 kg non li dinmostra... meglio cosi'
              già...bisogna sembrare grossi ma senza cadere nell'orso polare...
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Cl4ud
                Bodyweb Senior
                • Mar 2008
                • 2531
                • 573
                • 1,077
                • Ceppaloni
                • Send PM

trovai il suo peso ed altezza su ggogle espressi in libbre ed in...hmm height (credo) che corrispondevano ad i kili su citati (x circa 179 cm,anche meno, di altezza)
                Last edited by Cl4ud; 10-01-2009, 16:53:44.
                Cl4ud

Commenta

• BLOOD black
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 8344
                  • 497
                  • 299
                  • Nella mia testa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                  trovai il suo peso ed altezza su ggogle espressi in libbre ed in...hmm height (credo) che corrispondevano ad i kili su citati (x circa 179 cm,anche meno, di altezza)
                  sta sui 175 cm... nel video con jay sembra pure + basso di lui...

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

non credo sia proprio così. almeno per me avere un fisico come denis sarebbe il massimo. proporzioni ottime, rapporto peso/masse perfetto, mantenendo sicuramente una funzionalità muscolare per la vita di tutti i giorni nella normalità. nel senso che un ruhl come gran parte dei freak o cmq degli atleti delle categorie massime, sicuramente non arriverebbe a grattarsi la nuca o a togliersi una maglia senza l'aiuto di un accompagnatore. è come essere in un certo senso menomati.
                    quello che diceva yashi è che quel fisico è altrettanto impossibile da ottenere come quello di ruhl
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      quello che diceva yashi è che quel fisico è altrettanto impossibile da ottenere come quello di ruhl
                      io parlavo di preferenza personale, non di modalità o difficoltà di arrivarci.
                      in genere gran parte i bb professionisti di massimo livello hanno attraversato quel livello di proporzioni e linee di denis per poi degenerare senza controllo in spanzamenti fino ad arrivare a proporzioni vicine ad una autoclave.
                      tutto sta a prendere il binario preferenziale. continuo su quello della massa per andare allìolimpia fregandomene delle proporzioni, o rimango ad un livello qualitativo proporzioni/masse che non mi permettono di andare all'olimpia, ma di percorrere altre carriere.

vedi wolf. qualche anno fa era uno spettacolo, almeno per me di proporzioni, ora si è spanzato a sta perdendo armonia.

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

io parlavo di preferenza personale, non di modalità o difficoltà di arrivarci.
                        in genere gran parte i bb professionisti di massimo livello hanno attraversato quel livello di proporzioni e linee di denis per poi degenerare senza controllo in spanzamenti fino ad arrivare a proporzioni vicine ad una autoclave.
                        tutto sta a prendere il binario preferenziale. continuo su quello della massa per andare allìolimpia fregandomene delle proporzioni, o rimango ad un livello qualitativo proporzioni/masse che non mi permettono di andare all'olimpia, ma di percorrere altre carriere.

vedi wolf. qualche anno fa era uno spettacolo, almeno per me di proporzioni, ora si è spanzato a sta perdendo armonia.
                        si sono daccordo ma daltronde loro cercano di diventare i numeri uno nel professionismo
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• phoenixxx
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 9033
                          • 478
                          • 253
                          • ROMA
                          • Send PM

ragazzi vi comunico che mancano meno di 9 ore alla fine del sondaggio. quindi i ritardatari si apprestino. venghino siori e siore, più persone vengono, più bestie si vedono
                          Last edited by phoenixxx; 11-01-2009, 16:20:47.

Commenta

• phoenixxx
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 9033
                            • 478
                            • 253
                            • ROMA
                            • Send PM

Dichiaro concluso il sondaggio.

questo è lo screenshot alla mezzanotte di domenica.

si classifica primo arrivato BLOOD black con 31 voti
                            secondo Federico86 con 29 voti
                            terzo gabriele81 con 22 voti
                            quarto phoenixxx con 7 miseri voti
                            quinto ronerchia con 3 voti
                            sesti a pari merito con un voto Valerio 88 e naturalmentebig
                            squalificati per autovoto samuraidavid, fiore69 e naturalmentebig

File Allegati

Commenta

• BLOOD black
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 8344
                              • 497
                              • 299
                              • Nella mia testa
                              • Send PM

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato con sportività e con spirito di "gioco",e tutti quelli che hanno votato,sia me che gli altri...

....alla fine ho scoperto che non amo partecipare ai sondaggi

Commenta

• phoenixxx
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2007
                                • 9033
                                • 478
                                • 253
                                • ROMA
                                • Send PM

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato con sportività e con spirito di "gioco",e tutti quelli che hanno votato,sia me che gli altri...

....alla fine ho scoperto che non amo partecipare ai sondaggi
                                e io sono la regina elisabetta

Commenta

Working...
                                X