Intendo che si continua a scegliere lui a Ruhl, ma non è che sia un obbiettivo meno impossibile del tedesco. questo intendo, sembra che Denis sia un "accontentarsi" ma anche qui siamo ai vertici per dimensioni e tiraggio, potrebbe essere uno scarso Mr. O anni 70...
(Sondaggio-quello vero) e voi siete grossi in maglietta? (non attillata)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma dove l'hai trovato scritto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioeccolo in maglietta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIntendo che si continua a scegliere lui a Ruhl, ma non è che sia un obbiettivo meno impossibile del tedesco. questo intendo, sembra che Denis sia un "accontentarsi" ma anche qui siamo ai vertici per dimensioni e tiraggio, potrebbe essere uno scarso Mr. O anni 70...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosecco non è ,ma 120 kg non li dinmostra... meglio cosi'Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiotrovai il suo peso ed altezza su ggogle espressi in libbre ed in...hmm height (credo) che corrispondevano ad i kili su citati (x circa 179 cm,anche meno, di altezza)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon credo sia proprio così. almeno per me avere un fisico come denis sarebbe il massimo. proporzioni ottime, rapporto peso/masse perfetto, mantenendo sicuramente una funzionalità muscolare per la vita di tutti i giorni nella normalità. nel senso che un ruhl come gran parte dei freak o cmq degli atleti delle categorie massime, sicuramente non arriverebbe a grattarsi la nuca o a togliersi una maglia senza l'aiuto di un accompagnatore. è come essere in un certo senso menomati.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquello che diceva yashi è che quel fisico è altrettanto impossibile da ottenere come quello di ruhl
in genere gran parte i bb professionisti di massimo livello hanno attraversato quel livello di proporzioni e linee di denis per poi degenerare senza controllo in spanzamenti fino ad arrivare a proporzioni vicine ad una autoclave.
tutto sta a prendere il binario preferenziale. continuo su quello della massa per andare allìolimpia fregandomene delle proporzioni, o rimango ad un livello qualitativo proporzioni/masse che non mi permettono di andare all'olimpia, ma di percorrere altre carriere.
vedi wolf. qualche anno fa era uno spettacolo, almeno per me di proporzioni, ora si è spanzato a sta perdendo armonia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio parlavo di preferenza personale, non di modalità o difficoltà di arrivarci.
in genere gran parte i bb professionisti di massimo livello hanno attraversato quel livello di proporzioni e linee di denis per poi degenerare senza controllo in spanzamenti fino ad arrivare a proporzioni vicine ad una autoclave.
tutto sta a prendere il binario preferenziale. continuo su quello della massa per andare allìolimpia fregandomene delle proporzioni, o rimango ad un livello qualitativo proporzioni/masse che non mi permettono di andare all'olimpia, ma di percorrere altre carriere.
vedi wolf. qualche anno fa era uno spettacolo, almeno per me di proporzioni, ora si è spanzato a sta perdendo armonia.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ragazzi vi comunico che mancano meno di 9 ore alla fine del sondaggio. quindi i ritardatari si apprestino. venghino siori e siore, più persone vengono, più bestie si vedonoLast edited by phoenixxx; 11-01-2009, 16:20:47.
Commenta
-
-
Dichiaro concluso il sondaggio.
questo è lo screenshot alla mezzanotte di domenica.
si classifica primo arrivato BLOOD black con 31 voti
secondo Federico86 con 29 voti
terzo gabriele81 con 22 voti
quarto phoenixxx con 7 miseri voti
quinto ronerchia con 3 voti
sesti a pari merito con un voto Valerio 88 e naturalmentebig
squalificati per autovoto samuraidavid, fiore69 e naturalmentebig
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioRingrazio tutti quelli che hanno partecipato con sportività e con spirito di "gioco",e tutti quelli che hanno votato,sia me che gli altri...
....alla fine ho scoperto che non amo partecipare ai sondaggi
Commenta
-
Commenta