If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
(Sondaggio-quello vero) e voi siete grossi in maglietta? (non attillata)
Intendo che si continua a scegliere lui a Ruhl, ma non è che sia un obbiettivo meno impossibile del tedesco. questo intendo, sembra che Denis sia un "accontentarsi" ma anche qui siamo ai vertici per dimensioni e tiraggio, potrebbe essere uno scarso Mr. O anni 70...
Intendo che si continua a scegliere lui a Ruhl, ma non è che sia un obbiettivo meno impossibile del tedesco. questo intendo, sembra che Denis sia un "accontentarsi" ma anche qui siamo ai vertici per dimensioni e tiraggio, potrebbe essere uno scarso Mr. O anni 70...
non credo sia proprio così. almeno per me avere un fisico come denis sarebbe il massimo. proporzioni ottime, rapporto peso/masse perfetto, mantenendo sicuramente una funzionalità muscolare per la vita di tutti i giorni nella normalità. nel senso che un ruhl come gran parte dei freak o cmq degli atleti delle categorie massime, sicuramente non arriverebbe a grattarsi la nuca o a togliersi una maglia senza l'aiuto di un accompagnatore. è come essere in un certo senso menomati.
trovai il suo peso ed altezza su ggogle espressi in libbre ed in...hmm height (credo) che corrispondevano ad i kili su citati (x circa 179 cm,anche meno, di altezza)
trovai il suo peso ed altezza su ggogle espressi in libbre ed in...hmm height (credo) che corrispondevano ad i kili su citati (x circa 179 cm,anche meno, di altezza)
sta sui 175 cm... nel video con jay sembra pure + basso di lui...
non credo sia proprio così. almeno per me avere un fisico come denis sarebbe il massimo. proporzioni ottime, rapporto peso/masse perfetto, mantenendo sicuramente una funzionalità muscolare per la vita di tutti i giorni nella normalità. nel senso che un ruhl come gran parte dei freak o cmq degli atleti delle categorie massime, sicuramente non arriverebbe a grattarsi la nuca o a togliersi una maglia senza l'aiuto di un accompagnatore. è come essere in un certo senso menomati.
quello che diceva yashi è che quel fisico è altrettanto impossibile da ottenere come quello di ruhl
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
quello che diceva yashi è che quel fisico è altrettanto impossibile da ottenere come quello di ruhl
io parlavo di preferenza personale, non di modalità o difficoltà di arrivarci.
in genere gran parte i bb professionisti di massimo livello hanno attraversato quel livello di proporzioni e linee di denis per poi degenerare senza controllo in spanzamenti fino ad arrivare a proporzioni vicine ad una autoclave.
tutto sta a prendere il binario preferenziale. continuo su quello della massa per andare allìolimpia fregandomene delle proporzioni, o rimango ad un livello qualitativo proporzioni/masse che non mi permettono di andare all'olimpia, ma di percorrere altre carriere.
vedi wolf. qualche anno fa era uno spettacolo, almeno per me di proporzioni, ora si è spanzato a sta perdendo armonia.
io parlavo di preferenza personale, non di modalità o difficoltà di arrivarci.
in genere gran parte i bb professionisti di massimo livello hanno attraversato quel livello di proporzioni e linee di denis per poi degenerare senza controllo in spanzamenti fino ad arrivare a proporzioni vicine ad una autoclave.
tutto sta a prendere il binario preferenziale. continuo su quello della massa per andare allìolimpia fregandomene delle proporzioni, o rimango ad un livello qualitativo proporzioni/masse che non mi permettono di andare all'olimpia, ma di percorrere altre carriere.
vedi wolf. qualche anno fa era uno spettacolo, almeno per me di proporzioni, ora si è spanzato a sta perdendo armonia.
si sono daccordo ma daltronde loro cercano di diventare i numeri uno nel professionismo
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ragazzi vi comunico che mancano meno di 9 ore alla fine del sondaggio. quindi i ritardatari si apprestino. venghino siori e siore, più persone vengono, più bestie si vedono
questo è lo screenshot alla mezzanotte di domenica.
si classifica primo arrivato BLOOD black con 31 voti
secondo Federico86 con 29 voti
terzo gabriele81 con 22 voti
quarto phoenixxx con 7 miseri voti
quinto ronerchia con 3 voti
sesti a pari merito con un voto Valerio 88 e naturalmentebig
squalificati per autovoto samuraidavid, fiore69 e naturalmentebig
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta