(Sondaggio-quello vero) e voi siete grossi in maglietta? (non attillata)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RICHI92
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 597
    • 54
    • 75
    • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    io ormai il voto l'ho dato...ma il 3D è sempre attivo per tutti... potete postare cio' che volete ,siete i padroni ...ma questo mica devo dirvelo io
    tranquillo...era una semplice constatazione

Commenta

• phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      il thread l ho fatto a s***** a dire il vero poi è partita tutta sta classifica
      ha avuto piu successo di quanto immaginavo ahahahahahha
      il prossimo 3d lo facciamo in cappotto eh.
      anzi anzi, una in giaccone ce l'ho

la posto va

Commenta

• BLOOD black
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 8344
        • 497
        • 299
        • Nella mia testa
        • Send PM

Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggio
        tranquillo...era una semplice constatazione
        RICHI sono tranquillo.... era per dire che non decidiamo niente, posta le foto che riceverai comunque commenti

Commenta

• BLOOD black
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 8344
          • 497
          • 299
          • Nella mia testa
          • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          il prossimo 3d lo facciamo in cappotto eh.
          anzi anzi, una in giaccone ce l'ho

la posto va

queste non sono venute male come qualità...cmq pare che il tuo cell sia meglio del mio..

Commenta

• RICHI92
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 597
            • 54
            • 75
            • Send PM

RICHI sono tranquillo.... era per dire che non decidiamo niente, posta le foto che riceverai comunque commenti
            Figurati...la foto che avevo l'ho postata già...e non ha ricevuto commenti, inutile farne un'altra

Commenta

• BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8344
              • 497
              • 299
              • Nella mia testa
              • Send PM

Figurati...la foto che avevo l'ho postata già...e non ha ricevuto commenti, inutile farne un'altra
              Non ho commentato mica perchè credo tu sia secco...di schiena non si vede se lo sei o meno... per questo
              come dicevo prima, per valutare un fisico con maglia larga, i dorsali non servono a molto...

Commenta

• RICHI92
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2007
                • 597
                • 54
                • 75
                • Send PM

Non ho commentato mica perchè credo tu sia secco...di schiena non si vede se lo sei o meno... per questo
                come dicevo prima, per valutare un fisico con maglia larga, i dorsali non servono a molto...
                esatto, è proprio questo il punto...la schiena è il mio pezzo forte, se non si vede da lì che le posto a fare le altre
                Comunque, ho capito quello che volevi dire...peace & love Blood

Commenta

• BLOOD black
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 8344
                  • 497
                  • 299
                  • Nella mia testa
                  • Send PM

esatto, è proprio questo il punto...la schiena è il mio pezzo forte, se non si vede da lì che le posto a fare le altre
                  Comunque, ho capito quello che volevi dire...peace & love Blood
                  c'è tempo per migliorare

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Ora la questione è.... meglio grossi e non definiti o secchi e definiti?
                    l'ideale sarebbe quello di puntare ad una condizione fisica che ci permette di stare bene psicologicamente e fisicamente senza farsi tante paranoie mentali nel caso in cui questa condizione non dovesse mai presentarsi...

quindi bisogna accettare i propri limiti (dopo aver fatto di tutto per superarli) ,e pensare a stare bene con sè stessi evitando di farsi influenzare dalla massa... e cercando sempre di puntare all'apice massimo di qualità che la nostra genetica ha scelto per noi... buon allenamento a tutti, secchi e non
                    per me la questione è di facile soluzione..
                    non vorrei mai essere un secco definito..mica c'è bisogno di andare in palestra per quello...basta non mangiare e fare qualche flessione
                    il giusto compromesso è un fisico come il tuo o più massiccio come gabri o fede
                    ma per carità non lasciamoci ingannare da un addome scolpito..non è condizione necessaria e neanche sufficente
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      per me la questione è di facile soluzione..
                      non vorrei mai essere un secco definito..mica c'è bisogno di andare in palestra per quello...basta non mangiare e fare qualche flessione
                      il giusto compromesso è un fisico come il tuo o più massiccio come gabri o fede
                      ma per carità non lasciamoci ingannare da un addome scolpito..non è condizione necessaria e neanche sufficente

quotone

Commenta

• roninja
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2008
                        • 4103
                        • 252
                        • 202
                        • myanus
                        • Send PM

non ho capito com'è che ci si atteggia a grossi pur non essendolo...è per caso quello che faccio io? se si nn me ne sono reso nemmeno conto (non di non essere grosso,ma di atteggiarmi come tale)
                        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                          non ho capito com'è che ci si atteggia a grossi pur non essendolo...è per caso quello che faccio io? se si nn me ne sono reso nemmeno conto (non di non essere grosso,ma di atteggiarmi come tale)
                          no tu sei grosso ci mancherebbe
                          ma ho visto foto ridicole dai non fatemi essere cattivo non mi piace

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• roninja
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2008
                            • 4103
                            • 252
                            • 202
                            • myanus
                            • Send PM

no tu sei grosso ci mancherebbe
                            ma ho visto foto ridicole dai non fatemi essere cattivo non mi piace

no ma non intendo che devi menzionare a chi ti stai riferendo..ci mancherebbe..solo non capisco cosa intendi per "atteggiarsi a grosso"..sai vorrei imparare nel caso fra qualche anno lo diventassi davvero (over 100kg non di lardo) grazie al sapiente uso degli integratori

Io c'ero...

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                              no ma non intendo che devi menzionare a chi ti stai riferendo..ci mancherebbe..solo non capisco cosa intendi per "atteggiarsi a grosso"..sai vorrei imparare nel caso fra qualche anno lo diventassi davvero (over 100kg non di lardo) grazie al sapiente uso degli integratori
                              tu sei enorme magari un pò appesantito ma sei grosso non hai bisogno di atteggiarsi
                              io mi riferisco a chi si atteggia assumendo le pose da bber
                              cammina a braccia larghe e non ha neanche un accenno di v shape, crede di avere le braccia grosse ma in realtà compra i vestiti di una misura più piccolaecc

sigpic

Commenta

• roninja
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2008
                                • 4103
                                • 252
                                • 202
                                • myanus
                                • Send PM

tu sei enorme magari un pò appesantito ma sei grosso non hai bisogno di atteggiarsi
                                io mi riferisco a chi si atteggia assumendo le pose da bber
                                cammina a braccia larghe e non ha neanche un accenno di v shape, crede di avere le braccia grosse ma in realtà compra i vestiti di una misura più piccolaecc

fidati che dal vivo nn sono un granchè chiedi a dnp o avido(vabbe che rispetto a loro 2 sembrano tutti mezze seghe quelli di bw più o meno) comunque da domani comincerò a camminare a braccia larghe..promesso

ps..l'unica cosa che ho di appesantita è la borsa..(scrotale) per il modico uso che ne faccio (no per mia scelta..tra l'altro...)

Io c'ero...

Commenta

Working...
                                X