no era per dire,dato che peso quasi 15 chili + di te
(Sondaggio-quello vero) e voi siete grossi in maglietta? (non attillata)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiono era per dire,dato che peso quasi 15 chili di te
senza maglietta sembravo cosi'
avo perchè la foto è old, ora sono un po' meglioLast edited by BLOOD black; 08-01-2009, 18:59:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil solito problema,per sembrare grossi basta esserlo dalla cinta in su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioin maglia lagra (ma larga pero') servono petto-trapezi-deltoidi ,questo è sicuro....
cmq i miei dati sono 1,72 cm x 85/86 kg.. sicuri sicuri 5/6 chili di merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio per quello sembro grosso....dico sembro perchè poi alla fine non sono tutto 'sto colosso.
cmq i miei dati sono 1,72 cm x 85/86 kg.. sicuri sicuri 5/6 chili di merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
Mi mancavano troppo i tuoi commenti acuti Gabri
Per Roninja quella camicia è veramente un abominio
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiorigurginigna,veramente, quella camicia di flanella penso che manco i pastori descritti dal D'Annunzio in Settembre la riescano ad indossare. Già me lo vedo G.D. in terre pescaresi,seduto a tavolino a cogitare: Roninja,settembre andiamo,è tempo di migrare
ora i miei pastori lascian gli stazzi e .....mmmmm,no quel roninja all'inizio è troppo agreste,meglio pastori.
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioConsiderando che si tratta di un sondaggio del caxxo ....Vado dai meno grossi ai piu' grossi, quelli che hanno postato solo foto di schiena non li menzionerei perchè non riesco proprio a dare un giudizio obiettivo...
faccio dei gruppi con quelli che fra loro presentano differenze minime(puo' darsi che nella realtà siano differenze molto visibili non so,valuto solo queste foto)
gruppo1
samuradavid
bigpaschi
fiore69
napo
naturalmentebig
gruppo2
teo86
impact
mimo84 (maglia troppo spessa )
ettoreff
valerio88
gruppo3
roninja
federico86
phoenixxx
gabriele81
3astro3
kenshiro80
qualcuno si chiederà kenshiro80 che ci fa alla fine... guardate le sue foto attentamente,valutate lo spessore del petto e confrontate con gli altri...
ora immaginate che il gruppo 3 organizzi per andare a mangiare in un pub tutti insieme...immaginate che nel pub ci siano centinaia di persone che non capiscano nulla di BB... chi fra i 6 user si becca la frase? <<ma quanto caxxo è grosso quello?>>
3astro3
in effetti anche secondo me è lui il piu' grosso e putroppo anche il piu' grasso,ma è giovane (18 anni) ha tempo per migliorare....
il fatto è che qui non siamo in un pub,un minimo di occhio critico c'è perchè siamo in un forum di BB ,quindi valuterei diversamente:
il meno grosso dovrebbe essere kenshiro80 ma devo dire che mi ha stupito perchè non credevo che da vestito fosse cosi' "pieno",e senza panza ....quindi gli faccio i miei complimenti
fra phoenixxx e federico86 c'è differenza di altezza quindi sebbene sia una stronzata continuare questo "scritto" lo continuo ugualmente dicendo che il piu' grosso fra i due è federico86...
roninja... dalle foto sembra molto grosso dato che ha la testa piccola...mentre federico ha la testa grossa (a parte la maglietta del fratellino piccolo)... ma siccome bisogna valutare le foto postate devo per forza dire che il piu' grosso fra i due sembra roninja anche se il petto di roninja sembra scarseggiare (ma dalle foto non si capisce)...
rimane gabriele81 che sembra il piu' spesso di tutti... e quindi il piu' grosso da vestito.. il mio voto va a lui!http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioforse cio' che ti "frega" è la larghezza del bacino... le proporzioni clavicole-bacino (v-shape)...ma come ti dico sempre non puoi lamentarti,hai degli ottimi trapezi,deltoidi stondati e braccia piene,che vuoi di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiolo sai cosa vorrei di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioblood... lascia perdere .... se è convinto è convinto... le abbiamo provate tutte fin'ora per farlo cambiare idea... tantissima gente qui cambierebbe il proprio fisico con il suo.. ma lui continua per la sua via
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioinfatti ha un gran fisico, però le iso delle foto sono sistemate, dal vivo sarà grosso ma non credo sia cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta