Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
(Sondaggio-quello vero) e voi siete grossi in maglietta? (non attillata)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioConsiderando che si tratta di un sondaggio del caxxo....Vado dai meno grossi ai piu' grossi, quelli che hanno postato solo foto di schiena non li menzionerei perchè non riesco proprio a dare un giudizio obiettivo...
faccio dei gruppi con quelli che fra loro presentano differenze minime(puo' darsi che nella realtà siano differenze molto visibili non so,valuto solo queste foto)
gruppo1
samuradavid
bigpaschi
fiore69
napo
naturalmentebig
gruppo2
teo86
impact
mimo84 (maglia troppo spessa)
ettoreff
valerio88
gruppo3
roninja
federico86
phoenixxx
gabriele81
3astro3
kenshiro80
qualcuno si chiederà kenshiro80 che ci fa alla fine... guardate le sue foto attentamente,valutate lo spessore del petto e confrontate con gli altri...
ora immaginate che il gruppo 3 organizzi per andare a mangiare in un pub tutti insieme...immaginate che nel pub ci siano centinaia di persone che non capiscano nulla di BB... chi fra i 6 user si becca la frase? <<ma quanto caxxo è grosso quello?>>
3astro3
in effetti anche secondo me è lui il piu' grosso e putroppo anche il piu' grasso,ma è giovane (18 anni) ha tempo per migliorare....
il fatto è che qui non siamo in un pub,un minimo di occhio critico c'è perchè siamo in un forum di BB ,quindi valuterei diversamente:
il meno grosso dovrebbe essere kenshiro80 ma devo dire che mi ha stupito perchè non credevo che da vestito fosse cosi' "pieno",e senza panza ....quindi gli faccio i miei complimenti
fra phoenixxx e federico86 c'è differenza di altezza quindi sebbene sia una stronzata continuare questo "scritto" lo continuo ugualmente dicendo che il piu' grosso fra i due è federico86...
roninja... dalle foto sembra molto grosso dato che ha la testa piccola...mentre federico ha la testa grossa (a parte la maglietta del fratellino piccolo)... ma siccome bisogna valutare le foto postate devo per forza dire che il piu' grosso fra i due sembra roninja anche se il petto di roninja sembra scarseggiare (ma dalle foto non si capisce)...
rimane gabriele81 che sembra il piu' spesso di tutti... e quindi il piu' grosso da vestito.. il mio voto va a lui!
mi immagino la scena.
quanti siete?
..ehmmmm...6....
mi dispiace tavoli per 12 non ne abbiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiouna via di mezzo. dato che non gareggio e che vivo questo sport per piacere personale e non per fini agonistici, di scannarmi facendo le 12 fatiche d'ercole è il mio ultimo pensiero (calcolando anche che con la pellaccia che mi ritrovo il massimo della mia definizione sarebbe quella del più obeso dei bber in off). non ci penso proprio, come non penso a diventare un bovino, anche se il mio metabolismo è "bravo" e propenso a farlo. mi "accontento" di rimanere nei limiti della decenza. ottime masse e discreta definizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioblood non ho letto un ***** ma ti do ragione sulla fiducia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioanche il tuo voto è andato a gabriele,ci troviamoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Eppure nessuno mi ha mai guardato con stupore dicendomi "Sei grosso". Né al pub, né in tribunale (dove non è che ci siano molti avvocati grossi), nè per strada. Al contrario, qui ho letto spesso di gente che si presenta (a emeriti biriffi con 37 di braccio) lacerandosi le vesti e strappandosi i capelli a mazzi: "sei enormeeee".
In fondo basta mettere un vestito e bisogna essere davvero 100 e passa chilozzi per destare maraviglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEppure nessuno mi ha mai guardato con stupore dicendomi "Sei grosso". Né al pub, né in tribunale (dove non è che ci siano molti avvocati grossi), nè per strada. Al contrario, qui ho letto spesso di gente che si presenta (a emeriti biriffi con 37 di braccio) lacerandosi le vesti e strappandosi i capelli a mazzi: "sei enormeeee".
In fondo basta mettere un vestito e bisogna essere davvero 100 e passa chilozzi per destare maraviglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEppure nessuno mi ha mai guardato con stupore dicendomi "Sei grosso". Né al pub, né in tribunale (dove non è che ci siano molti avvocati grossi), nè per strada. Al contrario, qui ho letto spesso di gente che si presenta (a emeriti biriffi con 37 di braccio) lacerandosi le vesti e strappandosi i capelli a mazzi: "sei enormeeee".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggioio sono il + secco quindi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggioio sono il + secco quindi
comunque ripeto che in ogni gruppo ci sono utenti diversi ,che presentano differenze... ma diversi... chi è messo meglio o chi è messo peggio si vede senza maglietta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggioio non sono nemmeno menzionato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioo blood, ma quanto sei alto e quanto pesi?
Commenta
-
Commenta