(Sondaggio-quello vero) e voi siete grossi in maglietta? (non attillata)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033
    • 478
    • 253
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Ora la questione è.... meglio grossi e non definiti o secchi e definiti?
    l'ideale sarebbe quello di puntare ad una condizione fisica che ci permette di stare bene psicologicamente e fisicamente senza farsi tante paranoie mentali nel caso in cui questa condizione non dovesse mai presentarsi...

quindi bisogna accettare i propri limiti (dopo aver fatto di tutto per superarli) ,e pensare a stare bene con sè stessi evitando di farsi influenzare dalla massa... e cercando sempre di puntare all'apice massimo di qualità che la nostra genetica ha scelto per noi... buon allenamento a tutti, secchi e non
    una via di mezzo. dato che non gareggio e che vivo questo sport per piacere personale e non per fini agonistici, di scannarmi facendo le 12 fatiche d'ercole è il mio ultimo pensiero (calcolando anche che con la pellaccia che mi ritrovo il massimo della mia definizione sarebbe quella del più obeso dei bber in off). non ci penso proprio, come non penso a diventare un bovino, anche se il mio metabolismo è "bravo" e propenso a farlo. mi "accontento" di rimanere nei limiti della decenza. ottime masse e discreta definizione.

Commenta

• phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

Considerando che si tratta di un sondaggio del caxxo ....Vado dai meno grossi ai piu' grossi, quelli che hanno postato solo foto di schiena non li menzionerei perchè non riesco proprio a dare un giudizio obiettivo...

faccio dei gruppi con quelli che fra loro presentano differenze minime(puo' darsi che nella realtà siano differenze molto visibili non so,valuto solo queste foto)

gruppo1
      samuradavid
      bigpaschi
      fiore69
      napo
      naturalmentebig

gruppo2
      teo86
      impact
      mimo84 (maglia troppo spessa )
      ettoreff
      valerio88

gruppo3
      roninja
      federico86
      phoenixxx
      gabriele81
      3astro3
      kenshiro80

qualcuno si chiederà kenshiro80 che ci fa alla fine... guardate le sue foto attentamente,valutate lo spessore del petto e confrontate con gli altri...

ora immaginate che il gruppo 3 organizzi per andare a mangiare in un pub tutti insieme...immaginate che nel pub ci siano centinaia di persone che non capiscano nulla di BB... chi fra i 6 user si becca la frase? <<ma quanto caxxo è grosso quello?>>

3astro3

in effetti anche secondo me è lui il piu' grosso e putroppo anche il piu' grasso,ma è giovane (18 anni) ha tempo per migliorare....

il fatto è che qui non siamo in un pub,un minimo di occhio critico c'è perchè siamo in un forum di BB ,quindi valuterei diversamente:

il meno grosso dovrebbe essere kenshiro80 ma devo dire che mi ha stupito perchè non credevo che da vestito fosse cosi' "pieno",e senza panza ....quindi gli faccio i miei complimenti

fra phoenixxx e federico86 c'è differenza di altezza quindi sebbene sia una stronzata continuare questo "scritto" lo continuo ugualmente dicendo che il piu' grosso fra i due è federico86...

roninja... dalle foto sembra molto grosso dato che ha la testa piccola...mentre federico ha la testa grossa (a parte la maglietta del fratellino piccolo)... ma siccome bisogna valutare le foto postate devo per forza dire che il piu' grosso fra i due sembra roninja anche se il petto di roninja sembra scarseggiare (ma dalle foto non si capisce)...

rimane gabriele81 che sembra il piu' spesso di tutti... e quindi il piu' grosso da vestito.. il mio voto va a lui!

mi immagino la scena.
      quanti siete?
      ..ehmmmm...6....
      mi dispiace tavoli per 12 non ne abbiamo

Commenta

• BLOOD black
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 8344
        • 497
        • 299
        • Nella mia testa
        • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        una via di mezzo. dato che non gareggio e che vivo questo sport per piacere personale e non per fini agonistici, di scannarmi facendo le 12 fatiche d'ercole è il mio ultimo pensiero (calcolando anche che con la pellaccia che mi ritrovo il massimo della mia definizione sarebbe quella del più obeso dei bber in off). non ci penso proprio, come non penso a diventare un bovino, anche se il mio metabolismo è "bravo" e propenso a farlo. mi "accontento" di rimanere nei limiti della decenza. ottime masse e discreta definizione.

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

blood non ho letto un ***** ma ti do ragione sulla fiducia
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8344
            • 497
            • 299
            • Nella mia testa
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            blood non ho letto un ***** ma ti do ragione sulla fiducia
            anche il tuo voto è andato a gabriele,ci troviamo

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

anche il tuo voto è andato a gabriele,ci troviamo
              yes
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Eppure nessuno mi ha mai guardato con stupore dicendomi "Sei grosso". Né al pub, né in tribunale (dove non è che ci siano molti avvocati grossi), nè per strada. Al contrario, qui ho letto spesso di gente che si presenta (a emeriti biriffi con 37 di braccio) lacerandosi le vesti e strappandosi i capelli a mazzi: "sei enormeeee".
                In fondo basta mettere un vestito e bisogna essere davvero 100 e passa chilozzi per destare maraviglia.

Commenta

• Deadlift
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 5411
                  • 299
                  • 576
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Eppure nessuno mi ha mai guardato con stupore dicendomi "Sei grosso". Né al pub, né in tribunale (dove non è che ci siano molti avvocati grossi), nè per strada. Al contrario, qui ho letto spesso di gente che si presenta (a emeriti biriffi con 37 di braccio) lacerandosi le vesti e strappandosi i capelli a mazzi: "sei enormeeee".
                  In fondo basta mettere un vestito e bisogna essere davvero 100 e passa chilozzi per destare maraviglia.
                  no aspetta..nelle foto che ho visto tue si vede che sei grosso, e anche altri ragazzi più piccoli di te in strada comunque si notano. poi c'e da considerare anche i vestiti che si mettono e l'atteggiamento che hanno
                  sigpic milf member n° 7

Commenta

• BLOOD black
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 8344
                    • 497
                    • 299
                    • Nella mia testa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    In quella foto sembri spesso e quindi di un certo livello... poi nella realtà non so (mi saro' sbagliato sicuramente anche sugli altri)...ma qui giudichiamo le foto postate,per questo ti volevo invogliare a postare foto frontali con maglia ...anche a roninja ... ma con questi elementi alla mano risulti quello più spesso...

Commenta

• samuraidavid
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 390
                      • 34
                      • 24
                      • Genova
                      • Send PM

io sono il + secco quindi
                      L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

Commenta

• RICHI92
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2007
                        • 597
                        • 54
                        • 75
                        • Send PM

Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
                        io non sono nemmeno menzionato

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

o blood, ma quanto sei alto e quanto pesi?
                          https://t.me/pump_upp

Commenta

• BLOOD black
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2008
                            • 8344
                            • 497
                            • 299
                            • Nella mia testa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
                            Quella è la classifica mia, quella degli altri utenti di BW sta nel sondaggio....se hai avuto pochi voti vuol dire che per chi a guardato le foto sei il meno grosso...mi dispiace...
                            comunque ripeto che in ogni gruppo ci sono utenti diversi ,che presentano differenze... ma diversi... chi è messo meglio o chi è messo peggio si vede senza maglietta...

Commenta

• BLOOD black
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 8344
                              • 497
                              • 299
                              • Nella mia testa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggio
                              io non sono nemmeno menzionato
                              eri di schiena ,è difficile valutare...almeno secondo me...

Commenta

• BLOOD black
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 8344
                                • 497
                                • 299
                                • Nella mia testa
                                • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                                o blood, ma quanto sei alto e quanto pesi?
                                sono hp+0 175 cm

Commenta

Working...
                                X