Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
(Sondaggio-quello vero) e voi siete grossi in maglietta? (non attillata)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDetto cosi' non si capisce bene,hai ragione...
quello che volevo dire è che non mi intressa correre appresso al premio "grossura" considerando come parametro fondamentale l'aumento di peso....
è ovvio che se oggi ho 42 di braccio succederà che quando ne avro' 50 saro' più grosso e pesante,ma farei di tutto per evitare di "spanzare" e di abituare il corpo ad un certo regime alimentare (elevato)....anche al costo di rimanere con 42 a vita... spero ora sia chiaro...
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosi ma cribbio le dovete fare in rilassata. non credo che tu vada in giro con un braccio monco
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioRoninja va sempre in giro così
Dal benzinaio ad esempio prima di fare rifornimento spara una Most Muscular all'inserviente e prima di pagare e salutare si mette in doppia bicipiti (nel vano tentativo di terrorizzarlo ed ottenere uno sconto )
(in realtà lo faccio più con le benzinaie,ma poi queste mi chiedono la solita storia della dinamite e la lunghezza della miccia..al che mi ritiro sconsolato e in rilassata nell'abitacolo )http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioè una sfida fra me e valerio
c'è anche fiore che si è autovotatohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio sono contrario alla classifica intera, può essere umiliante per chi arriva ultimo (imho)sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioc'è anche fiore che si è autovotato
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioc'è anche fiore che si è autovotatoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioquando avrai 50 di braccio se avrai la stessa bf di ora e non sarai su un palco ifbb io ti ucciderò
è qui che ti sbagli (e poi ho detto che ce l'avevo già su pc questa...adesso cerco una maglietta abbondante e poi faccio 2 scatti
hai dimenticato la back lat spread prima di risalire in macchina a sportello ormai aperto e una volta già pagato...per far tenere le distanze..non si sa mai
(in realtà lo faccio più con le benzinaie,ma poi queste mi chiedono la solita storia della dinamite e la lunghezza della miccia..al che mi ritiro sconsolato e in rilassata nell'abitacolo )
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiofede hai un back divino, occhio alla postura xòArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocome promesso in camicia
qui il petto si vede meglio...
per caso ti capita di aver problemi con giacche classiche da matrimonio?
Commenta
-
Commenta