If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
(Sondaggio-quello vero) e voi siete grossi in maglietta? (non attillata)
forse hai esagerato col rematore
cmq ti credo , e si vede che sei grosso...
se nessuno dei mod si attiva ad aggiungervi potreste essere votati a "voce nel 3D" non so.... pero' se ti agigungono..... chi ha votato già non puo' piu' votarti...
vabe per il foto fa nulla,ero qui per testimoniare anch io
cmq è vero ho esagerato col rematore,penso che quest anno non allenerò per nulla il dorso con fondamentali eheh
cmq ho votato gabriele quindi nemmeno il mio voto avrei avuto
Per dare un voto un po' più "serio" farei una scaletta dal 1° (il 1° che poi selezionerei anche nel sondaggio) fino all'ultimo...
solo che servirebbero delle foto di gabriele81(con maglia larga) ,di roninja (rilassata frontale non da seduto), samuradavid (con maglia larga) ,di teo (con altra angolazione,sicuramente vieni meglio), bigpaschi (con maglia larga),fiore69 (con indumento più chiaro),impact (frontale o più angolata,come preferisci),
mimo84 (con maglia non aderente e più sottile),richi92 (frontale),troy (con altra angolazione,spalle dritte),napo (alzato dalla sedia),galdregon (girato)...
quelli che non ho citato hanno postato delle buone foto a mio avviso (quelle di federico valuterei le prime che ha postato nell'altro 3D)...
buon sondaggio a tutti
Guarda blood, a me sembra che abbiate postato quasi tutti delle foto in contrazione o anche con maglie strette (addirittura con la mano sulla maglietta per farla aderire), quindi il sondaggio ha poco senso.
Comunque, per onestà intellettuale, ritengo che tu abbia un fisico complessivamente migliore del mio, specie per il tiraggio.
Guarda blood, a me sembra che abbiate postato quasi tutti delle foto in contrazione o anche con maglie strette (addirittura con la mano sulla maglietta per farla aderire), quindi il sondaggio ha poco senso.
Comunque, per onestà intellettuale, ritengo che tu abbia un fisico complessivamente migliore del mio, specie per il tiraggio.
concordo..molte foto non sono in rilassata si vede chiaramente che c'e una leggera posa o comunque un pò di contrazione.
beh in realtà c'è anche chi l'ha messa nei pantaloni... io ne ho postate apposta due (una con mano e l'altra senza) per far capire che sotto non c'è la panza ...
cmq il mio discorso di farti (farvi) postare foto "diverse" era per evitare di buttare i voti cosi' a caso,pur trattandosi di un sondaggio fatto per gioco e quindi avente rilevanza zero o quasi...
che poi tu pensi che io possa avere il fisico migliore del tuo puo' solo farmi piacere ma in questo contesto non siamo venuti a valutare cio' che c'è sotto ...ma il complesso esterno... o comunque cio' che federico voleva vedere aprendo il suo 3D ,inoltre mi stupisce il fatto che sia piu' io che lui qui a scrivere e a "dare diritte" che non mi competono dato che io alla grossezza non ci penso minimamente,ma piu che altro penso a misure e qualità... ma già che c'eravamo potevamo giocare fino in fondo.... non è stato cosi'... votero' a caso
Per dare un voto un po' più "serio" farei una scaletta dal 1° (il 1° che poi selezionerei anche nel sondaggio) fino all'ultimo...
solo che servirebbero delle foto di gabriele81(con maglia larga) ,di roninja (rilassata frontale non da seduto), samuradavid (con maglia larga) ,di teo (con altra angolazione,sicuramente vieni meglio), bigpaschi (con maglia larga),fiore69 (con indumento più chiaro),impact (frontale o più angolata,come preferisci),
mimo84 (con maglia non aderente e più sottile),richi92 (frontale),troy (con altra angolazione,spalle dritte),napo (alzato dalla sedia),galdregon (girato)...
quelli che non ho citato hanno postato delle buone foto a mio avviso (quelle di federico valuterei le prime che ha postato nell'altro 3D)...
buon sondaggio a tutti
rilassata frontale no problema..non da seduto è arduo perchè le foto le scatto dalla wbcam del portetile e il pc sta su un tavolo...metterlo in una posizione tale da poter scattare da in piedi col mouse la vedo dura..
ragazzi non voglio "rovinarvi" il 3d... ma che senso ha questa discussione? se uno è un grassone è normale che con la maglia sembri molto grosso.
Il bber si giudica da spogliato.
ma il 3d originale e sia questo erano per giudicare uno di noi da vestito. cioè faccio un pò di BB? vediamo se si vede da fuori nei panni di tutti i giorni. e poi fidati, il grassone come lo chiami te, si vede anche conla palandrana.
a me gabriele sembra avere qualcosa di piu degli altri, specie in termine di spessore. se poi si vuole giudicare chi è il piu elegante allora va bene bloodblack, ma nel senso piu bodibuilderiano-grosso direi gabriele...
e metti qualche foto,e che gatsu! beccatevi questa..davvero una roba immonda: fatta in bianco e nero,con maglione attillato bianco (ingrossante ) e con sotto maglia a maniche corte e altra maglia a maniche lunghe pesante cosa scorrettissima,ma la foto ce l'ho gia sul com e non devo farla che fra poco esco ricordo che le lucie della MIA ACENSORE (che è donna) ottimizzano il tutto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta