Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(Sondaggio-quello vero) e voi siete grossi in maglietta? (non attillata)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    presumo che sia dovuta al fatto che le mia ragazza era seduta mentre mi fotografava, ed ero abbastanza vicino all obbiettivo

    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      presumo che sia dovuta al fatto che le mia ragazza era seduta mentre mi fotografava, ed ero abbastanza vicino all obbiettivo
      non so, quanto misuri di larghezza spalle?? prendi il metro e fatti misurare da deltoide a deltoide da dietro la schiena con braccia abbassate....

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        presumo che sia dovuta al fatto che le mia ragazza era seduta mentre mi fotografava, ed ero abbastanza vicino all obbiettivo
        onestamente sembri un'altro rispetto ad avatar e firma
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          non so, quanto misuri di larghezza spalle?? prendi il metro e fatti misurare da deltoide a deltoide da dietro la schiena con braccia abbassate....
          ok me lo devo ricordare, son alto 178cm quanto dovrebbe essere un misura decente?

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            ok me lo devo ricordare, son alto 178cm quanto dovrebbe essere un misura decente?
            non so,credo che dipenda fortemente dall'altezza....perchè se si è bassi con larghezza elevata si cade nella "goffaggine"...

            Commenta


              Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
              onestamente sembri un'altro rispetto ad avatar e firma
              figurati,(cmq son un po migliorato rispetto a quelle foto)quando mi faccio le foto in vacanza mi faccio ancora più schifo, tra un po è pronta la mia home gym così mi faccio un po di foto post Wo e le posto

              Commenta


                ora ho chiesto a mia madre ma devo misurare a l centro del deltoide?

                Commenta


                  dal centro del delt 60cm , chiudo l ot

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    dal centro del delt 60cm , chiudo l ot
                    dove finisce il deltoide da deltoide a deltoide ,come se volessi chiuderti in un calibro gigante che tocca il lato dei due deltoidi

                    Commenta


                      ok allora 60 cm

                      Commenta


                        io sono alto 170cm e da deltoide a deltoide sono largo 61cm, com' è come misura?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          ok allora 60 cm
                          mi rendo conto che è difficile prendere questa misura precisa... ma mi pare una buona misura

                          Commenta


                            ok, ovviamente non sono il mio punto forte ma questo l ho sempre saputo, tanx

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                              io sono alto 170cm e da deltoide a deltoide sono largo 61cm, com' è come misura?
                              non lo so al massimo puoi vedere la differenza col girovita

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                non lo so al massimo puoi vedere la differenza col girovita
                                ho controllato adesso, di girovita ho 85cm (circonferenza)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎