Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
(Sondaggio-quello vero) e voi siete grossi in maglietta? (non attillata)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiose dobbiamo essere proprio pignoli preferirei ancor di più Saji Kalev un pò più pienotto di denis
lasciamo perdere le pose gaie, però merita muscolarmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioFate caso alle gambe senza grasso sottoepidermico del secondo: anche quello mi pare un miraggio, raggiungibile solo a certe condizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioFate caso alle gambe senza grasso sottoepidermico del secondo: anche quello mi pare un miraggio, raggiungibile solo a certe condizioni
Ma ragazzi, tutti i modelli che son postati nelle ultime pagine... SONO ENORMI, non sono l'alternativa all'enorme. Perché come Ruhl ne nascono 7-8 sulla terra e solo 1-2 intraprendono il BB... essere come questi modelli, cioè con volumi da nostra fine massa sporca e con la sola epidermide a contenere gli organi vuol dire essere bestiali, non so se rendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioessere come questi modelli, cioè con volumi da nostra fine massa sporca e con la sola epidermide a contenere gli organi vuol dire essere bestiali, non so se rendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioscusate l ot ma vedo solo ora la firma di yashiro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiochiedevo perchè dici che vuoi diventare enorme... cmq il secondo è il TOP secondo me...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi ma a tutti cè un limite...non voglio far skifo voglio cmq mantenere una certa armonia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocredimi,gia l hai persa per l italiano o meglio italiana media...non vuol dire che non sei armonioso..ma non è che come con le onde armoniche vere e proprie prenderne una e moltiplicarne la lungh d onda per una costante lascia identica la sua natura..per il fisico oltre una certa costante si è ritenuti eccessivi
il problema è vedere quale sia questa costante per ognuno di noi... c'è sempre un limite oltre il quale si va nel goffo,si comincia pure a camminare storti ,è la realtà purtroppo.... cmq alla fine ci troviamo tutti con lo stesso fisico ideale...un fisico come quello di denis... questo è positivo..
Commenta
-
-
io sceglierei il secondo senza dubbi..un grandissimo fisicohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocredimi,gia l hai persa per l italiano o meglio italiana media...non vuol dire che non sei armonioso..ma non è che come con le onde armoniche vere e proprie prenderne una e moltiplicarne la lungh d onda per una costante lascia identica la sua natura..per il fisico oltre una certa costante si è ritenuti eccessiviArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta