Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
(Sondaggio-quello vero) e voi siete grossi in maglietta? (non attillata)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioil thread l ho fatto a s***** a dire il vero poi è partita tutta sta classifica
ha avuto piu successo di quanto immaginavo ahahahahahha
anzi anzi, una in giaccone ce l'ho
la posto va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggiotranquillo...era una semplice constatazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioil prossimo 3d lo facciamo in cappotto eh.
anzi anzi, una in giaccone ce l'ho
la posto va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioRICHI sono tranquillo.... era per dire che non decidiamo niente, posta le foto che riceverai comunque commenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza MessaggioFigurati...la foto che avevo l'ho postata già...e non ha ricevuto commenti, inutile farne un'altra
come dicevo prima, per valutare un fisico con maglia larga, i dorsali non servono a molto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon ho commentato mica perchè credo tu sia secco...di schiena non si vede se lo sei o meno... per questo
come dicevo prima, per valutare un fisico con maglia larga, i dorsali non servono a molto...
Comunque, ho capito quello che volevi dire...peace & love Blood
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggioesatto, è proprio questo il punto...la schiena è il mio pezzo forte, se non si vede da lì che le posto a fare le altre
Comunque, ho capito quello che volevi dire...peace & love Blood
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioOra la questione è.... meglio grossi e non definiti o secchi e definiti?
l'ideale sarebbe quello di puntare ad una condizione fisica che ci permette di stare bene psicologicamente e fisicamente senza farsi tante paranoie mentali nel caso in cui questa condizione non dovesse mai presentarsi...
quindi bisogna accettare i propri limiti (dopo aver fatto di tutto per superarli) ,e pensare a stare bene con sè stessi evitando di farsi influenzare dalla massa... e cercando sempre di puntare all'apice massimo di qualità che la nostra genetica ha scelto per noi... buon allenamento a tutti, secchi e non
non vorrei mai essere un secco definito..mica c'è bisogno di andare in palestra per quello...basta non mangiare e fare qualche flessione
il giusto compromesso è un fisico come il tuo o più massiccio come gabri o fede
ma per carità non lasciamoci ingannare da un addome scolpito..non è condizione necessaria e neanche sufficentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper me la questione è di facile soluzione..
non vorrei mai essere un secco definito..mica c'è bisogno di andare in palestra per quello...basta non mangiare e fare qualche flessione
il giusto compromesso è un fisico come il tuo o più massiccio come gabri o fede
ma per carità non lasciamoci ingannare da un addome scolpito..non è condizione necessaria e neanche sufficente
quotone
Commenta
-
-
non ho capito com'è che ci si atteggia a grossi pur non essendolo...è per caso quello che faccio io? se si nn me ne sono reso nemmeno conto (non di non essere grosso,ma di atteggiarmi come tale)http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggionon ho capito com'è che ci si atteggia a grossi pur non essendolo...è per caso quello che faccio io? se si nn me ne sono reso nemmeno conto (non di non essere grosso,ma di atteggiarmi come tale)
ma ho visto foto ridicole dai non fatemi essere cattivo non mi piacehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono tu sei grosso ci mancherebbe
ma ho visto foto ridicole dai non fatemi essere cattivo non mi piace
no ma non intendo che devi menzionare a chi ti stai riferendo..ci mancherebbe..solo non capisco cosa intendi per "atteggiarsi a grosso"..sai vorrei imparare nel caso fra qualche anno lo diventassi davvero (over 100kg non di lardo) grazie al sapiente uso degli integratorihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiono ma non intendo che devi menzionare a chi ti stai riferendo..ci mancherebbe..solo non capisco cosa intendi per "atteggiarsi a grosso"..sai vorrei imparare nel caso fra qualche anno lo diventassi davvero (over 100kg non di lardo) grazie al sapiente uso degli integratori
io mi riferisco a chi si atteggia assumendo le pose da bber
cammina a braccia larghe e non ha neanche un accenno di v shape, crede di avere le braccia grosse ma in realtà compra i vestiti di una misura più piccolaecchttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotu sei enorme magari un pò appesantito ma sei grosso non hai bisogno di atteggiarsi
io mi riferisco a chi si atteggia assumendo le pose da bber
cammina a braccia larghe e non ha neanche un accenno di v shape, crede di avere le braccia grosse ma in realtà compra i vestiti di una misura più piccolaecc
fidati che dal vivo nn sono un granchè chiedi a dnp o avido(vabbe che rispetto a loro 2 sembrano tutti mezze seghe quelli di bw più o meno) comunque da domani comincerò a camminare a braccia larghe..promesso
ps..l'unica cosa che ho di appesantita è la borsa..(scrotale) per il modico uso che ne faccio (no per mia scelta..tra l'altro...)http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta