If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
(Sondaggio-quello vero) e voi siete grossi in maglietta? (non attillata)
dici la pelle? cmq in firma non si nota tutto sto gran spessore...
le mie pliche cutanee si misurano in cm non in mm.
in firma è tutto un sapiente gioco di luci ed ombre. dal vivo sono piatto come il culetto di un bambino.
le mie pliche cutanee si misurano in cm non in mm.
in firma è tutto un sapiente gioco di luci ed ombre. dal vivo sono piatto come il culetto di un bambino.
tutti per sembrare decenti hanno bisogno di usare la giusta luce... cmq in firma sembra che le linee si vedano..... vuol dire che per fare nuove foto devi recarti nello stesso luogo,con la stessa luce
nel senso che le faccio in genere senza flash che appiattisce. quindi se non alzo le iso dalla macchina fotografica, verrebbero buie. la iso è la sensibilità della pellicola o del sensore. ti mostro un esempio di foto fatta con una luce "decente" senza toccare le iso. le braccia sono lisce, non c'è dettaglio. non so se mi spiego. ci sono le forme, sono stondato, ma tutto lì.
nel senso che le faccio in genere senza flash che appiattisce. quindi se non alzo le iso dalla macchina fotografica, verrebbero buie. la iso è la sensibilità della pellicola o del sensore. ti mostro un esempio di foto fatta con una luce "decente" senza toccare le iso. le braccia sono lisce, non c'è dettaglio. non so se mi spiego. ci sono le forme, sono stondato, ma tutto lì.
oppure
finchè non fai una posa di tricipiti che vuoi che si veda... mica vuoi le fibre sui bicipiti?... cmq la qualità delle foto è molto scadente...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta