If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se Cutler era gia benestante non capisco perchè abbia scelto una professione cosi pericolosa... se fossi stato in lui preferirei farmi mantenere dai miei finchè non trovo un lavoro dove faccio poco e prendo tanto.. il raccomandato italiano medio
vabbè basta sognare.......
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Se Cutler era gia benestante non capisco perchè abbia scelto una professione cosi pericolosa... se fossi stato in lui preferirei farmi mantenere dai miei finchè non trovo un lavoro dove faccio poco e prendo tanto.. il raccomandato italiano medio
sei dimentico del sacro fuoco figliuolo..una srep mazderiana sarebbe di buono auspicio
già... anche io prima di fare l'uni mi son chiesto: che faccio continuo a studiare o punto all'olympia?
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Xkè a differenza di ciò che ho sentito da alcuni qui sul forum, ha la passione per questo sport, e voleva diventare un campione, quando invece avrebbe potuto campare coi soldi del papi ed entrare nella ditta di famiglia.RESPECT
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Xkè a differenza di ciò che ho sentito da alcuni qui sul forum, ha la passione per questo sport, e voleva diventare un campione, quando invece avrebbe potuto campare coi soldi del papi ed entrare nella ditta di famiglia.RESPECT
Io invece ho sentito dire che a Cutler non piace allenarsi lo fa solamente perchè deve... poi non so se sia vero o meno....
Cmq ricordiamo che i PRO svolgono un lavoro.......
e come per le persone comuni un lavoro può piacere come no
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
guarda che penso che tutti partano dagli stessi presupposti,diventare un campione direi che sia una prerogativa di tutti, e per il discorso dei soldi del papi anzi mi sembra che la cosa sia ben diversa, gli altri hanno dovuto farsi un mazzo tirando la cinghia per arrivare a fine mese e poter continuare col BB e con il rischio sempre di finire in malora, lui poteva contare su un appoggio economico che oltre che permettergli di fare solo BB gli garantiva una serenita economica anche in eta avanzata se i risultato e i soldi degli sponsor e seminari non fossero arrivati.
guarda che penso che tutti partano dagli stessi presupposti,diventare un campione direi che sia una prerogativa di tutti, e per il discorso dei soldi del papi anzi mi sembra che la cosa sia ben diversa, gli altri hanno dovuto farsi un mazzo tirando la cinghia per arrivare a fine mese e poter continuare col BB e con il rischio sempre di finire in malora, lui poteva contare su un appoggio economico che oltre che permettergli di fare solo BB gli garantiva una serenita economica anche in eta avanzata se i risultato e i soldi degli sponsor e seminari non fossero arrivati.
Veramente lessi in una sua intervista su FLEX dopo la vittoria all'Olympia 2006 che l'università se la pagava da solo cosi come gli integratori e tutto il resto e già viveva con la sua futura moglie a quei tempi ergo rispetto x Jay.Sono pagati i pro a quei livelli ma nn vuol dire che nn ci mettano passione.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta