If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io credo di non aver mai toccato quei livelli di def sull'addome ,ma sul petto e braccia si(anzi sui bicipiti ancora meno mi sà)...
impact ed ora? la tua def è cambita?
Il mio punto forte geneticamente è l'addome e i polpacci... mentre al contrario tuo perdo parecchio nelle braccia (mio punto debole) .
Comunque ora sono 4-5kg in più.. (sono in massa).. però ancora l'addome si vede anche se sono appannato. (Tanto a definirmi ci sto veramente poco..)
Io credo di non aver mai toccato quei livelli di def sull'addome ,ma sul petto e braccia si(anzi sui bicipiti ancora meno mi sà)...
impact ed ora? la tua def è cambita?
blood, tu hai delle striature che sono difficilissime da trovare in atleti amatoriali, diciamo: è una cosa unica che possiedi. quel tipo di "muscolarità" (massa magra/bf) del tizio nel video è molto più difficile da ottenere di tanti chili di massa magra a bf umane
maledetti, mi istigate a postare l'unica cosa che la genetica mi ha donato, l'addome...(r forse le gambe)..ma finchè le braccia non crescono mi sono promesso di non postare..
buono impact, sono anche belli spessi
per curiosità.. ci metti anche tu un 8-10 giorni a tirarti, vero?
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
maledetti, mi istigate a postare l'unica cosa che la genetica mi ha donato, l'addome...(r forse le gambe)..ma finchè le braccia non crescono mi sono promesso di non postare..
Se mi devo tirare per bene come in foto.. ci sto circa un mesetto.. un mesetto e qualcosa... (Rispetto a come sono ora eh)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta