Layne Norton

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hulkhogan
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 6233
    • 325
    • 124
    • Send PM

    Layne Norton

    Ragazzi con natural in neretto intendevo sottolineare quest'aspetto e dare un riferimento più umano a tutti quelli che si allenano solo per passione.

    Vedo tutti i giorni 3d con gente alla quale noi non possiamo manco lontanamente avvicinarci, volevo mettere foto "più normali" e invece è stato travisato il senso del mio 3d.

    Anche perchè molti di quelli che leggono (io tra i primi) non aspirano manco ad avere un fisico come i pro.

    Vabbè pazienza.







    PS: spero non venga chiuso pure questo... volevo commentare solo le foto.
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

    Biologo nutrizionista.

    Guida alle ripetizioni e modalità di carico
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
    Ragazzi con natural in neretto intendevo sottolineare quest'aspetto e dare un riferimento più umano a tutti quelli che si allenano solo per passione.

    Vedo tutti i giorni 3d con gente alla quale noi non possiamo manco lontanamente avvicinarci, volevo mettere foto "più normali" e invece è stato travisato il senso del mio 3d.

    Anche perchè molti di quelli che leggono (io tra i primi) non aspirano manco ad avere un fisico come i pro.

    Vabbè pazienza.
    Senza entrare di nuovo nel merito del natural/non natural queste foto potrebbero (inevitabilmente) dare adito a dubbi e accendere polemiche.
    Chiudo.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87936
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
      Ragazzi con natural in neretto intendevo sottolineare quest'aspetto e dare un riferimento più umano a tutti quelli che si allenano solo per passione.

      Vedo tutti i giorni 3d con gente alla quale noi non possiamo manco lontanamente avvicinarci, volevo mettere foto "più normali" e invece è stato travisato il senso del mio 3d.

      Anche perchè molti di quelli che leggono (io tra i primi) non aspirano manco ad avere un fisico come i pro.

      Vabbè pazienza.


      PS: spero non venga chiuso pure questo... volevo commentare solo le foto.
      Abbiamo detto 1000 volte che vogliamo lasciare l'argomento al di fuori, non esistono bodybuilder minori e maggiori, migliori e peggiori, ognuno fa quello che vuole e gli uni rispettano il "credo" dell'altro, stop.



      Commenta

      Working...
      X