korallox, faticosamente, continua a cercare di sembrare un vero uomo :(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SOLIDToM
    Banned
    • Apr 2007
    • 1991
    • 201
    • 315
    • Send PM

La BF non mi sembra così alta, e lo si vede dal viso. Sei un po' più coperto delle foto estive ma hai preso davvero bei volumi. Non solo le braccia (che difettano un po' di picco ma è ovvio data la "giovane" età d'allenamento) ma vedo anche un blocco petto-spalle migliorato rispetto a prima.

Potresti farti un 6-8 settimane di def leggera per resettare il metabolismo e poi tornare a massificare.

PS: quanto pesi adesso? E come mangi?

Commenta

• korallox
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3358
      • 133
      • 83
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Grande Kor! era un pò che non ti vedevo e le braccia son lievitate, orpo!
      E per fortuna hai tagliato quel pelume immondo in faccia vai forte, non fermarti
      Punto ai 45 yashi, ce ne vuole ancora un bel pò

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
      La BF non mi sembra così alta, e lo si vede dal viso. Sei un po' più coperto delle foto estive ma hai preso davvero bei volumi. Non solo le braccia (che difettano un po' di picco ma è ovvio data la "giovane" età d'allenamento) ma vedo anche un blocco petto-spalle migliorato rispetto a prima.

Potresti farti un 6-8 settimane di def leggera per resettare il metabolismo e poi tornare a massificare.

Ehhhh peso 90-91kg!! Ma è normale, le due settimane di festività sono state uno sfacelo tra la pochissima palestra e i miliardi di pranzi cene e schifezze varie... ora conto di farmi un altro mesetto di massa (pulitissima *****, ce la devo fare) anche perchè sto sotto esami, devo studiare e se provassi un pò di def uscirei pazzo; poi da metà febbraio come dici tu un 6 settimane di def così da togliere un 5kg di merda e si ricomincia... quest'estate se andrò al mare ci vado con la panza, me ne frego, l'anno prossimo dedicherò molti mesi ad un tentativo serio di def e vedremo che succede :/

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• barney137
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 1483
        • 81
        • 35
        • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio

Ho paura che il picco sia genetico..da quel che vedo le braccia possono crescere ma la forma e' quella.
        Io farei un paio di settimane di def estrema, calorie basse e carbo prossimi a 0, che finche' il grasso e' "fresco" il corpo e' piu' propenso ad utilizzarlo come carburante, quindi dimagriresti rapidamente con perdite ragionevoli di massa magra, poi riinizierei con l'iperalimentazione.
        Se fai tanto a tenerti il grasso addosso per 5-6 mesi poi toglierlo diventa molto piu' dura.
        Cioe', io preferisco ingrassare anche molto in breve tempo, e poi togliere il grasso repentinamente, perche', personalmente, dimagrisco piu' facilmente da molto grasso "recente" che magari da uno straterello insignificante ma rimasto li' per molto tempo.

Commenta

• SOLIDToM
          Banned
          • Apr 2007
          • 1991
          • 201
          • 315
          • Send PM

Consiglio assai utile

Commenta

• korallox
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3358
            • 133
            • 83
            • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
            Ho paura che il picco sia genetico..da quel che vedo le braccia possono crescere ma la forma e' quella.
            Io farei un paio di settimane di def estrema, calorie basse e carbo prossimi a 0, che finche' il grasso e' "fresco" il corpo e' piu' propenso ad utilizzarlo come carburante, quindi dimagriresti rapidamente con perdite ragionevoli di massa magra, poi riinizierei con l'iperalimentazione.
            Se fai tanto a tenerti il grasso addosso per 5-6 mesi poi toglierlo diventa molto piu' dura.
            Cioe', io preferisco ingrassare anche molto in breve tempo, e poi togliere il grasso repentinamente, perche', personalmente, dimagrisco piu' facilmente da molto grasso "recente" che magari da uno straterello insignificante ma rimasto li' per molto tempo.
            Ecco, questa è un'idea che gradisco molto. Amo le cose estreme e brevi
            Come imposteresti la cosa? Una settimana di calo di kcal, due drastiche, una di risalita oppure tagli netti? E riguardo i macro, come vedresti una psmf un pò moderata della serie 200g di pro, pochissimi carbo giusto a colazione (un bicchiere di latte) e post wo (un pò di destrosio) e qualche grasso la sera?
            Cmq la farò ad inizio febbraio!

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• roninja
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 4103
              • 252
              • 202
              • myanus
              • Send PM

kora forse l'hai gia detto..quanto sei alto?
              http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
              Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                kora forse l'hai gia detto..quanto sei alto?
                Dovrei essere 1.81-82

Commenta

• roninja
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2008
                  • 4103
                  • 252
                  • 202
                  • myanus
                  • Send PM

oghei,grazie nn sei un nano insomma 'tacci
                  http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                  Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• korallox
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3358
                    • 133
                    • 83
                    • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                    oghei,grazie nn sei un nano insomma 'tacci
                    No vabbè, almeno la natura un'altezza decente me l'ha data

Commenta

• phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                      No vabbè, almeno la natura un'altezza decente me l'ha data
                      e pure le vene

Commenta

• korallox
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3358
                        • 133
                        • 83
                        • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        e pure le vene
                        Però ora son coperte pure quelle

Commenta

• barney137
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 1483
                          • 81
                          • 35
                          • Send PM

Ecco, questa è un'idea che gradisco molto. Amo le cose estreme e brevi
                          Come imposteresti la cosa? Una settimana di calo di kcal, due drastiche, una di risalita oppure tagli netti? E riguardo i macro, come vedresti una psmf un pò moderata della serie 200g di pro, pochissimi carbo giusto a colazione (un bicchiere di latte) e post wo (un pò di destrosio) e qualche grasso la sera?
                          Cmq la farò ad inizio febbraio!
                          Personalmente preferisco i tagli netti, ma bisogna vedere tu come rispondi.
                          Io quest'anno ho impostato 2 settimane di ipercalorica spinta, con carbo molto alti, grassi medi e proteine "da sopravvivenza", cioe' 1,2/1,3 per kg di proteine nobili (ma saliamo oltre le 2 se conto quelle non nobili), e 1 settimana nettamente ipocalorica, con carbo (50 gr) solo a colazione, 2 gr per kg di proteine nobili e grassi bassi (2 cucchiai di olio di oliva al giorno).
                          Allenamento ad alto volume, molte serie, alte ripetizioni, insomma pump estremo nelle settimane di ipercalorica (e non sai che soddisfazione..), basso volume, poche serie, pesi alti e basse ripetizioni (3/6) nelle settimane di ipocalorica.
                          Andro' avanti cosi' fino a marzo, poi da aprile 2 mesi al contrario (1 di ipercalorica e 2 ipocalorica), per poi fare una dieta leggermente ipocalorica con pasti liberi nel fine settimana durante l'estate.
                          Per adesso sto andando abbastanza bene. Le settimane di ipercalorica spinta, assieme all'allenamento di pump, mi hanno migliorato un po' i miei punti deboli (bicipiti e quadricipiti), che difficilmente rispondono ad altre metodologie, e la settimana ipocalorica mi fa perdere quasi tutto il grasso accumulato (non ti dico pero' la fame. Il taglio netto di calorie e' terrificante. La scappatoia che seguivo gli anni scorsi era di aumentare di piu' le proteine. Cosi' avevo meno fame ma dimagrivo anche molto meno)

Commenta

• korallox
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3358
                            • 133
                            • 83
                            • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                            Personalmente preferisco i tagli netti, ma bisogna vedere tu come rispondi.
                            Io quest'anno ho impostato 2 settimane di ipercalorica spinta, con carbo molto alti, grassi medi e proteine "da sopravvivenza", cioe' 1,2/1,3 per kg di proteine nobili (ma saliamo oltre le 2 se conto quelle non nobili), e 1 settimana nettamente ipocalorica, con carbo (50 gr) solo a colazione, 2 gr per kg di proteine nobili e grassi bassi (2 cucchiai di olio di oliva al giorno).
                            Allenamento ad alto volume, molte serie, alte ripetizioni, insomma pump estremo nelle settimane di ipercalorica (e non sai che soddisfazione..), basso volume, poche serie, pesi alti e basse ripetizioni (3/6) nelle settimane di ipocalorica.
                            Andro' avanti cosi' fino a marzo, poi da aprile 2 mesi al contrario (1 di ipercalorica e 2 ipocalorica), per poi fare una dieta leggermente ipocalorica con pasti liberi nel fine settimana durante l'estate.
                            Per adesso sto andando abbastanza bene. Le settimane di ipercalorica spinta, assieme all'allenamento di pump, mi hanno migliorato un po' i miei punti deboli (bicipiti e quadricipiti), che difficilmente rispondono ad altre metodologie, e la settimana ipocalorica mi fa perdere quasi tutto il grasso accumulato (non ti dico pero' la fame. Il taglio netto di calorie e' terrificante. La scappatoia che seguivo gli anni scorsi era di aumentare di piu' le proteine. Cosi' avevo meno fame ma dimagrivo anche molto meno)
                            Bene, allora a febbraio mi sparo due settimane alla morte con allenamento a reps molto basse (meglio evitare il cardio per il catabolismo?). E vedremo come va!

Commenta

• deoxys00
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2007
                              • 182
                              • 14
                              • 3
                              • Send PM

Bravo fai veramente tanti progessi ..

Commenta

• barney137
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 1483
                                • 81
                                • 35
                                • Send PM

Bene, allora a febbraio mi sparo due settimane alla morte con allenamento a reps molto basse (meglio evitare il cardio per il catabolismo?). E vedremo come va!
                                Io son fatto un po' a rovescio.. se vedo che ingrasso molto velocemente metto il cardio in massa, ma in definizione MAI. Su di me non ha un buon effetto, mi fa perdere piu' massa magra e non vedo differenze rilevanti come definizione. Anzi, tendo, specialmente in estate dove sudo molto, ad avere sempre un velo di ritenzione che facendo un chez, invece, se ne va.
                                Se non dimagrisco a sufficenza preferisco tagliare le calorie, ma a parte le 3-4 botte coi pesoni (pesoni per me, ovviamente), relax totale.

Commenta

Working...
                                X