vista la nebbia si prospetta una serata inutile..allora mi sono detto...visto che cho già su il pigiamino (our senza paperette come il buon myo insegna ) ho fatto 3 scatti al volo e piazzo qui..nn cho voglia di coprire la faccia (tanto sapete già tutti che sono brutto) chiedo schiuma in anticipo per le espressioni mongole e la barba incolta che mi rendono (se pur diffice da credere ) ancora peggio di ciò che sono..allego e w il pigiamino!!!
questa a chi mi dice che non ho trapezi (nn sono un granchè però ci sono..ovvio rispetto ad a quelli di astro sono inesistenti)
braccino con accenno di vena seppur coperta da pigiamino NON sexy
l'ormai classico doppio bi frontale che mi ha reso il ronerchia bodiuebbiano...non bannatemi permanentemente anche se dopo tanto immondume me lo meriterei..
questa a chi mi dice che non ho trapezi (nn sono un granchè però ci sono..ovvio rispetto ad a quelli di astro sono inesistenti)
braccino con accenno di vena seppur coperta da pigiamino NON sexy
l'ormai classico doppio bi frontale che mi ha reso il ronerchia bodiuebbiano...non bannatemi permanentemente anche se dopo tanto immondume me lo meriterei..