OTTIMO BIG davvero un bel lavoro! le gambe sono ottime davvero così come il resto
Ragazzuoli... ho tolto la maglietta
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioGrazie mille a tutti.... sei gentilissimi.... per quanto riguarda il petto.. continuo a dire che è indietro eheheh
le gambe invece le vedo molto bene ... misurano 63,5cm .... e le sto allenano da non molto diciamo... rispetto al di sopra molto di meno
ps: il polpaccio non è nella posa per farlo vedere ... cioè nell'ultima foto tengo la pianta del piede sul pavimento.... volevo solo far vedere il femorale... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
ottimo miglioramento big
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioti faccio i miei comprlimenti, sei migliorato parecchio!
Dati?
grazie amici
comunque 188cm 90,5kg braccio 41cm.metà coscia 63,5cm polpaccio 39,5cm
torace con dorso in espansione 118cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie amici
comunque 188cm 90,5kg braccio 41cm.metà coscia 63,5cm polpaccio 39,5cm
torace con dorso in espansione 118cm
Ottimo lavoro, Big...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobig lo stai diventando sul serio
non vedo particolari critiche, forse i polpacci mi sembrano poco lavorati e anche i femorali e la parte bassa della schiena.
il petto e la bf come sono?
Commenta
-
-
-
le braccia devono crescere un pochino, 41 cm con 63 di coscia sono un po' pochi ma il tempo gioca dalla tuainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Stai meglio in queste foto che in quelle in firma!! Complimentoni.
Il petto è il muscolo più indietro nel 90% dei bbers....Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiolette le misure, rinnovo i complimenti.
età?
Commenta
-
-
Te pozzino! Tutti ragazzini siete! E io rosicooooooooooooooo!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta