pazzesco in 1 anno , i miei complimenti
Ragazzuoli... ho tolto la maglietta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodevo dire che sto imparando sempre di più a posare.... ah... senza maglietta questa volta eh
La seconda l'ho fatta ascoltando il consiglio di Manx che mi diceva di spingere verso il basso i lombari.. ed in effetti è venuta meglio ma fa anche male comunque
Ed ecco le gambe... stanno crescendo di misura... e pure parecchio .. credo di poter dire che per quanto riguarda le gambe sono portato.. almeno questo
Bravo paschi, stai crescendo benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopazzesco in 1 anno , i miei complimenti
grazie mille
Commenta
-
-
AZZ! complimenti, grande progressione e crescita!
da panico!
continua così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioProgressione fausta.Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBravo paschi, stai crescendo benissimoOriginariamente Scritto da andrew_87 Visualizza MessaggioAZZ! complimenti, grande progressione e crescita!
da panico!
continua così...
grazie infinite... i complimenti ovviamente fanno sempre piacere ... dai diache fra 5 anni gareggiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
azz ... quanto rosico!!!
Ce la faremo anche noiCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioCostanza, pazienza e tanta voglia sid!!!
Ce la faremo anche noi... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioStai facendo un ottimo lavoro, Big!
Commenta
-
-
io pasquale l ho visto crescere, ricordo quando era uno scheletrinoora e' un armadio, poi e' uno spasso allenarsi con lui,il bello che ti carica, anke io lo carico sempre durante le serie, è troppo fissato pero' anche in futuro, si vorrebbe allenare durante il giorno del suo matrimonio, ahahahah, spero scherzasse, ma forse un fondo di verità potrebbe esserci, ohohoh!
Stai diventando un armadio fratè...continua sempre cosi'
p.s. socio domani alleniamo le zampette
un saluto a voi tutti sostenitori di bigsigpic
Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
Commenta
-
Commenta