ottimo
Ragazzuoli... ho tolto la maglietta
Collapse
X
-
-
azzo sei grosso!!!
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioLaf maledetto sono Marco! Ci siam sentiti anche tramite cell...
Io ho 30 anni..insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioe adesso me lo dici???? pensavo che fossi sparito come và marcolì?
Paschi il petto è un problema di tutti, (come me) non hai ancora trovato gli esercizi e/o l'esecuzione adatta per far venire fuori il petto.
Come lo alleni?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
big il petto è il cruccio di noi con arti lunghi, avrai molta piu soddisfazione con il dorso sicuramente, presumo che negli stacchi da terra sarai anche abbastanza forte.
cmq i miei consigli personali sono:
1) ignora la panca piana e inclinata con bilanciere
2) spinte manubri su inclinata o declinata come fondamentale da eseguire
3) tensione continua ai cavi e tanto pump su di me funzionano bene
4) prediligi declinata e inclinata a prescindere per quasi tutti gli esercizi e evita i dip che con arti lunghi non sono ottimali IMHO, troppo sforzo sulle spalle e tensioni eccessive su gomito e sterno.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobig il petto è il cruccio di noi con arti lunghi, avrai molta piu soddisfazione con il dorso sicuramente, presumo che negli stacchi da terra sarai anche abbastanza forte.
4) prediligi declinata e inclinata a prescindere per quasi tutti gli esercizi e evita i dip che con arti lunghi non sono ottimali IMHO, troppo sforzo sulle spalle e tensioni eccessive su gomito e sterno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioMario perchè questo consiglio?Me lo chiarisci per favore dato che interessa anche a me...
non so perchè solo inclinata e declinata... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
penso perchè con i manubri si riesce ad arrivare più in basso ed allungare maggiormente il pettorale.comunque l'importante è non portare mai le spalle avanti quando si spinge,ma tenerle indietro e "chiudere" le scapole.forse sarebbe utile anche qualche esercizio per pre-affaticare le spalle prima di allenare il petto,il carico calerà ma andrà tutto a carico del petto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggiopenso perchè con i manubri si riesce ad arrivare più in basso ed allungare maggiormente il pettorale.comunque l'importante è non portare mai le spalle avanti quando si spinge,ma tenerle indietro e "chiudere" le scapole.forse sarebbe utile anche qualche esercizio per pre-affaticare le spalle prima di allenare il petto,il carico calerà ma andrà tutto a carico del petto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobig il petto è il cruccio di noi con arti lunghi, avrai molta piu soddisfazione con il dorso sicuramente, presumo che negli stacchi da terra sarai anche abbastanza forte.
4) prediligi declinata e inclinata a prescindere per quasi tutti gli esercizi e evita i dip che con arti lunghi non sono ottimali IMHO, troppo sforzo sulle spalle e tensioni eccessive su gomito e sterno.
infatti l'ho scritto anche nel mio diario... ieri ho fatto panca sia piana che inclinata con i manubri ed il petto ha lavorato molyo di più... per il resto già faccio cosi
Commenta
-
Commenta