most, anche tu sei partito come me molto sottopeso?
Fotine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomost, anche tu sei partito come me molto sottopeso?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo sono sempre stato molto magro per natura. In 4° superiore ero sui 58-60 kg e l'altezza era sempre quella più o menoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio sono partito da 52, il mio rimpianto più grosso, sono tutti chili che ora mi mancanoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioFatte or ora
Le ultime due le ho fatte con la web cam perchè con la digitale non venivano bene.
Dati 23 anni e 3 giorni,1735 mm di altezza (), peso....boh! penso sui 75,5 kg
ok le foto prima di fare palestra le hai postate, quelle di come sei adesso dove sono?
a parte gli scherzi sei messo beneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiook le foto prima di fare palestra le hai postate, quelle di come sei adesso dove sono?
a parte gli scherzi sei messo beneMatt10
Commenta
-
-
ottimo most ... complimenti
per essere in massa sei "secco", almeno hai il viso magrissimo
finalmente la tua photo gallery!
logico che bisogna cercare il pelo nell'uovo, soprattutto qui su bw, ma trovo che stai da dio
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioottimo most ... complimenti
per essere in massa sei "secco", almeno hai il viso magrissimo
finalmente la tua photo gallery!
logico che bisogna cercare il pelo nell'uovo, soprattutto qui su bw, ma trovo che stai da dio
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioottima struttura e potenziali stondita' muscolari. .continua cosi'. .!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioottimo most,ti vedo migliorato! bella la schiena e come al solito i bicipiti...
C'è poi da dire che sei bianco come un albume e rendi da schifo in foto un ottimo lavoro senza dubbio
Grazie urukMatt10
Commenta
-
-
ottimo fisico ci vuole ancora spessore ma sei già sulla buona strada
visto che sembri accumulare poco in bf, io opterei per una fase di massa più "aggressiva"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
però!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioottimo fisico ci vuole ancora spessore ma sei già sulla buona strada
visto che sembri accumulare poco in bf, io opterei per una fase di massa più "aggressiva"
Dici di mangiare di più?....un paio di anni fa ci ho provato...ma poi vedevo che se mangiavo quando non avevo fame l'unico risultato era quello di dare al mio fisico sostanze nutritive che in quel momento non servivano...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioperò!Last edited by MOSTMUSCULAR 85; 03-01-2009, 20:29:24.Matt10
Commenta
-
Commenta