ah secco magna e spingi (cit.)
Fotine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGrazie.
Per le gambe dici che siamo simili? Per me è un complimento detto da te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomaledetto most
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioWow
cazzarola se non stai bene! Anche le gambe sono proprio belle! Complimenti! Chissà quando supererai gli 80 chili come sarai?
80 kg?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioah secco magna e spingi (cit.)
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLa forma muscolare sembra uguale... le mie misurano sui 60 cm (a 65 dovrei accontentarmi) ,cmq stai bene anche nel totale
Grazie ancoraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioCiao Most! Complimentoni per le gambe e la schiena! anche il resto è ok!
Purtroppo credo che per i bicipiti abbiamo lo stesso problema... tendini troppo lunghi e ventre muscolare piatto..Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSempre e comunque (cit.)
Le mie dovrebbero essere sui 55 più o meno (le misure non le prendo più da parecchio)
Grazie ancora
Commenta
-
-
Ottimo post... a differenza mia si vede che ti alleni!
Le gambe mi paiono il gruppo migliore come forma.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiovanno bene ,tanto siamo in costruzioneMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSì,il tendine del bic e parecchio lungo...anche i polpacci sono altini
Complimentoni ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioOttimo post... a differenza mia si vede che ti alleni!
Un giorno arriverai anche tu ai miei livelli
Grazie HulkMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioMi stò informando su tutti i tipi di interventi chirurgici possibili...
Complimentoni ancora
Se non erro eri tu quello che dopo il wo dei polpacci faceva allungamenti per rompere la sacca dei polpacci in modo che potessero diventare più grossi...o sbaglio?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiointerventi? No grazie preferisco rimanere così
Se non erro eri tu quello che dopo il wo dei polpacci faceva allungamenti per rompere la sacca dei polpacci in modo che potessero diventare più grossi...o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioDiciamo di si...Matt10
Commenta
-
-
Commenta