Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Fotine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioFatte or ora
Le ultime due le ho fatte con la web cam perchè con la digitale non venivano bene.
Dati 23 anni e 3 giorni,1735 mm di altezza (), peso....boh! penso sui 75,5 kg
da migliorare spessore del petto e della schiena, e i trapezi
ma sono sicuro che ci stai dando dentro perchè si vede
bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioottimo fisico, bella struttura
da migliorare spessore del petto e della schiena, e i trapezi
ma sono sicuro che ci stai dando dentro perchè si vede
bravoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomi piace ampiezza schiena e gambe, bello anche la paccatura del petto e la bf bassina
da migliorare i triceps e i trapezi imho
fisico piacevolissimoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
complimenti most
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Grazie Napo!Matt10
Commenta
-
-
ottima struttura che ti conferisce un buon Vshape pur non avendo masse elevate...
riempi i trapezi gonfia il petto e fai spuntare gli addominali che pur avendo una bassa bf non si vedono
e poi sei perfettoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioottima struttura che ti conferisce un buon Vshape pur non avendo masse elevate...
riempi i trapezi gonfia il petto e fai spuntare gli addominali che pur avendo una bassa bf non si vedono
e poi sei perfetto
Ultimamente gli abs li ho un pò tralasciati perchè ho puntato sulla forza...ma ora rimedioMatt10
Commenta
-
-
hai un fisico che secondo me dal punto di vista estetico è piacevolissimo...linee e simmetria...ma non mi sembri molto migliorato dalle ultime foto.
Detto questo hai delle braccia fantastiche...forse il bicipite un pò corto, quanto misurano?
complimenti ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggiohai un fisico che secondo me dal punto di vista estetico è piacevolissimo...linee e simmetria...ma non mi sembri molto migliorato dalle ultime foto.
Detto questo hai delle braccia fantastiche...forse il bicipite un pò corto, quanto misurano?
complimenti ancora
quotissimo... è vero... riguarda al fatto del miglioramento..di essere c'è stato... ma secondo me è dovuto al fatto che most nella fase di massa si limita parecchio... io sarei per una dieta per massa più aggressiva ... tanto poi per definirsi non avrebbe alcun problema visto il metabolismo
pensaci most
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquotissimo... è vero... riguarda al fatto del miglioramento..di essere c'è stato... ma secondo me è dovuto al fatto che most nella fase di massa si limita parecchio... io sarei per una dieta per massa più aggressiva ... tanto poi per definirsi non avrebbe alcun problema visto il metabolismo
pensaci most
Commenta
-
-
Il braccio a freddo è sui 39.3 circa.
Le misure passate (questa estate?) non mi ricordo se le ho scritte in qualche post perchè mi misuro raramente....ero sui 38.8-39 forse
Per quanto riguarda la dieta in massa è vero magari non mangerò tantissimo il fatto è che quando mi facevo i miei tre pasti principali (colazione,pranzo e cena) + gli spuntini (metà mattina però non sempre,pre e post-all) non è che come peso crescessi più di quanto cresco ora....anzi a lungo andare mi appesantivo (sia in termini di bf che comunque non si alzava tantissimo sia in termini mentali cioè praticamente mangiavo senza voglia....solo perchè dovevo mangiare anche se non avevo minimamente fame)Matt10
Commenta
-
-
per quanto riguarda la fame.... essa viene mangiando... è tutta una questione di abitudine... se abitui il corpo a mangiare a tot orario e tot calorie allora poi nel momento in cui salti un pasto.. sono ca§§i amari in quanto ti viene un buco nello stomaco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper quanto riguarda la fame.... essa viene mangiando... è tutta una questione di abitudine... se abitui il corpo a mangiare a tot orario e tot calorie allora poi nel momento in cui salti un pasto.. sono ca§§i amari in quanto ti viene un buco nello stomaco...Matt10
Commenta
-
Commenta