Dubito..
HolaBola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioin america ci dan giu pesante fin da subitoOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio2 anniOriginariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioio nn vedo tutta sta stranezza...andate a leggere i forum americani di BB, con un minimo di predisposizione..cambiamento possibilissimo.
La cosa bella è che noi ammiriamo solo le ciambelle riuscite col buco, quelli più sfigati non li conosciamo e non si fotografano...
Cmq non mi piace... è troppo "tozzo".Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioma se le condizioni iniziali del tizio sono senza nemmeno 1 giorno di allenamento è parecchio dotato un fisico cosi sembra gia uno che si allena almeno con qualche sport non è il classico schifo che si vede in giro... cmq dorso impressionante il resto è "normale"però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...ragazzi il cambiamento è buono e due anni sono sufficienti, non dimentichiamo che in america vendono al supermercato integratori con i quali qui finisci dentro quindi nessun mistero.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiocmq per me son queste le linee e le masse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggioquesta foto però è pesantemente ritoccata, molto più del solito, fatti un giro nell'atro 3D, trovi foto non lucidate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiolo hanno lucidato un po', fatti un giro nell'atro 3D, trovi foto non lucidate
Dovrei anche aver trovato la foto originale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiocome vedi,lo avevano slamente lucidato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioVorrei fare una domanda a Master Wallace...
LO SCAMBIERESTI IL TUO FISICO CON QUELLO DI DENIS?? PERCHE'?
E' come se mi domanderesti se potessi avere il fisico di un campione. .ovvio che vorrei. .comunque questo tizio non e' ai livelli dei MO. . e' solamente un bel fisico. .grosso e qualitativo. .ovviamente fuori dai nostri contesti. ...e mezzi..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' come se mi domanderesti se potessi avere il fisico di un campione. .ovvio che vorrei. .comunque questo tizio non e' ai livelli dei MO. . e' solamente un bel fisico. .grosso e qualitativo. .ovviamente fuori dai nostri contesti. ...e mezzi..
Commenta
-
Commenta