e voi siete grossi in maglietta? (non attillata)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
pigiamino XD
vista la nebbia si prospetta una serata inutile..allora mi sono detto...visto che cho già su il pigiamino (our senza paperette come il buon myo insegna ) ho fatto 3 scatti al volo e piazzo qui..nn cho voglia di coprire la faccia (tanto sapete già tutti che sono brutto) chiedo schiuma in anticipo per le espressioni mongole e la barba incolta che mi rendono (se pur diffice da credere ) ancora peggio di ciò che sono..allego e w il pigiamino!!!
questa a chi mi dice che non ho trapezi (nn sono un granchè però ci sono..ovvio rispetto ad a quelli di astro sono inesistenti)
braccino con accenno di vena seppur coperta da pigiamino NON sexy
l'ormai classico doppio bi frontale che mi ha reso il ronerchia bodiuebbiano...non bannatemi permanentemente anche se dopo tanto immondume me lo meriterei..http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
la tua immondità sta superando gary, complimentiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Che ti è successo ai capelli?
Bella la vena che si nota anche con il pigiamaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ottime braccia.. pure i trapezi comunque.. oltre all'immondità hai un discreto corpo massoso.
Commenta
-
-
-
Ron, ho trasferito il tuo 3d in questo già aperto da Federico per foto simili, altrimenti rischiamo di riempire la sezione di foto in pigiamaLast edited by Sean; 04-01-2009, 21:32:29....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
fede hai l'avambraccio più immondo del globo terracqueo...
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPer ora ho solo questa....ricordo che l'ho scattata un paio di mesi fa
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRubata a studio
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioal ristorante
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
Dalle tre angolazioni obbligatorie(la maglia del pigiama è XL-italiana)
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioposto un paio di mie. è una magliettaccia con cui a volte ci dormo. non è nè attillata e nè troppo slargata. una via di mezzo.
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiola tua immondità sta superando gary, complimenti
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioChe ti è successo ai capelli?
Bella la vena che si nota anche con il pigiama
Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggiow il pigiama
mazza che bracciozzo!
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiostai bene però taglia la barba
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttime braccia.. pure i trapezi comunque.. oltre all'immondità hai un discreto corpo massoso.
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiola vena sotto il pigiama nono no perchè hai messo questa foto perchè
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRon, ho trasferito il tuo 3d in questo già aperto da Federico per foto simili, altrimenti rischiamo di riempir la sezione di foto in pigiamahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobastardi nessuno dice niente
secco no scherzi a parte..il tricipite sembra buono anche in vesti camineggiantihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta