bel 3D
e voi siete grossi in maglietta? (non attillata)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiobel 3DArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
bell'idea.. a me un pizzico proprio si vedono per le spalle e le gambe.. per la prima volta ho ricevuto un complimento da festito pochi giorni fa da vestito ma non vale perchè sapevono che andassi in palestra e quindi magari non avrebbero notato se non lo avessero saputoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
-
io in genere sn abbastanza grosso in felpa...x via del fatto ke ho la skiena ampia e spalle larghe...ma in maglietta larga perdo un po ahahArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggioecco le mie foto in maglietta le avevo gia' di mio pero' mi stavo allenando
cmq esigo foto a freddo cosi vediamo il peggio di ognuno di noiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioesigi un pò troppoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggioecco le mie foto in maglietta le avevo gia' di mio pero' mi stavo allenando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioma è attillataperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggiosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
Commenta