Originariamente Scritto da Impact
Visualizza Messaggio
e voi siete grossi in maglietta? (non attillata)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza MessaggioCredo di essere diventato bigoressico!!!! ***** appena salto un pasto o una sesssione di allenamento mi vedo piu' secco e mi in*****
spero di nn essere il solo.........
cmq eccovi una foto....
Capodanno in ludoteca!!! (affittata x una sera!!!)
ma ti son ricresciuti i capelli?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomassiccio
ma ti son ricresciuti i capelli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosono il + secco di tutti
incredibile
170*78 a stra freddo ovviamente fatta adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio ho solo questa sul pc... comunque è di giugno.. avevo fatto solo 8 mesi di palestra... non si vede nullaaaaaaaaaaaaaaa
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggioeccomi!
buon anno a tutti!
a feddo, in pigiama e sono fermo dal 22 dicembre
l'ultima è per far vedere che mi camuffo bene
p.s. buon anno anche a teLast edited by siddharta7733; 03-01-2009, 16:08:49.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggionon so quali esercizi fai,cmq dovresti puntare sui tricipiti... ci sono molte varianti che già conoscerai,bisognerebbe farle tutte o quasi in sedute alterne... ma forse lo stai già facendo
Commenta
-
-
Federico scusa la franchezza, ma perchè continui a dire che non sei grosso?
Non averne a male, il mio non vuole essere assolutamente un attacco anche perchè mi sei simpatico
Però sei obbiettivamente grosso, non puoi continuare a dire il contrario.
Non sarai Coleman, certo, ma credo tu sia uno dei più grossi qui dentro (di sicuro il triplo di me).
Auguri di buon anno e complimenti per i risultati ottenutiCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioFederico scusa la franchezza, ma perchè continui a dire che non sei grosso?
Non averne a male, il mio non vuole essere assolutamente un attacco anche perchè mi sei simpatico
Non sarai Coleman, certo, ma credo tu sia uno dei più grossi qui dentro (di sicuro il triplo di me).
Auguri di buon anno e complimenti per i risultati ottenuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioFederico scusa la franchezza, ma perchè continui a dire che non sei grosso?
Auguri di buon anno e complimenti per i risultati ottenuti... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta