Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
e voi siete grossi in maglietta? (non attillata)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioal ristorante... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioqui sei ancora più grosso!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè tutto un gioco di abbigliamento, luci, prospettiva
non è vero!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggioeccomi!
buon anno a tutti!
a feddo, in pigiama e sono fermo dal 22 dicembre
l'ultima è per far vedere che mi camuffo beneperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioe come che si vede, ottimo
Originariamente Scritto da siddhartha7733 Visualizza Messaggioeh, blood, ti aspettavo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioal ristorante
Non vale... sei pieno di amidi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggioeccomi!
buon anno a tutti!
a feddo, in pigiama e sono fermo dal 22 dicembre
l'ultima è per far vedere che mi camuffo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon vale... sei pieno di amidiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSi nota lo spessore, ma dovresti lavorare molto sul blocco deltoidi braccia
Commenta
-
Commenta