La mia è ancora più rudimentale!
il mio garage
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioLa mia è ancora più rudimentale!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Magari dopo faccio qualche foto...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza Messaggio:d
P.s la panca rialzata che si vede te la sei fatta fare?...è il classico attrezzo canoistico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggiocomplimenti, rozza e dovere
P.s la panca rialzata che si vede te la sei fatta fare?...è il classico attrezzo canoistico
Sì, sempre dal fabbro di fiducia. Gli unici acquisti "veri" sono la leg press e la lat machine (non visibili in foto)...e i dischiSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioMa per l'inverno come fai a riscaldarlo??Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza MessaggioFelpa pesante ...mi sono allenato anche con 2 gradi
Commenta
-
Commenta