Benjamin Boukpetit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

bel tiraggio e qualità...ma vorrei vedere le gambe
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Il Nero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 1901
      • 224
      • 56
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
      E vorrei ricordarvi che questo:

1. Non magna ogni 3 ore

2. Non si abbotta di pro

3. Non allena il muscolo una volta ogni morto di papa

4. E più grosso del 95% del popolo di BW.

Meditate...
      Meditare su cosa?Qua pratichiamo ognuno con scopi diversi Body Building, non canottaggio.Per me qualcosa di impressionante è un fisico da pro non uno che fa canoa.
      Poi magari ha le gambe da pollo rispetto al resto del corpo.Gli atleti degli altri sport a me nn impressionano per impatto estetico sinceramente xkè paragonati ad un bodybuilder pro non sono chissacosa.
      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
      START GAME
      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Deadlift
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 5411
        • 299
        • 576
        • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
        Meditare su cosa?Qua pratichiamo ognuno con scopi diversi Body Building, non canottaggio.Per me qualcosa di impressionante è un fisico da pro non uno che fa canoa.
        Poi magari ha le gambe da pollo rispetto al resto del corpo.Gli atleti degli altri sport a me nn impressionano per impatto estetico sinceramente xkè paragonati ad un bodybuilder pro non sono chissacosa.
        quello che dici è giusto, ma hulk diceva che questo è molto superiore alla "nostra" media bwebbiana, senza cadere in pippe inutili..ovvio che a differenza di pro non ci sia storia
        sigpic milf member n° 7

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
          paragonati ad un PRO non è ke non sono un grankè...semplicemente spariscono
          poi ovvio che se paragoniamo atleti delle olimpiadi con cicciobello che si allena da 1 anno e mezzo e mangia la pizza è un altro discorso
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
            E vorrei ricordarvi che questo:

1. Non magna ogni 3 ore

2. Non si abbotta di pro

3. Non allena il muscolo una volta ogni morto di papa

4. E più grosso del 95% del popolo di BW.

Meditate...
            imho..
            1. come puoi dirlo?
            2. come puoi dirlo?
            3. si allena probabilmente due volte ogni giorno come gran parte degli agonisti a quei livelli. Fa anche pesi senza dubbio e in palestra dubito che faccia fullbody ogni giorno sempre uguali
            4. paragone insensato per mille motivi

Sia chiaro Hulk che non sono certo un sostenitore delle pippe mentali,non ho dieta,non integro,cambio allenamento ogni volta perchè lo faccio per divertirmi e sfogarmi,non segno rep/serie,mangio pasta ogni giorno e pizza ogni sabato (giusto per chiarire che non ti va contro uno che non sale le scale per non catabolizzare).
            Detto ciò, molto spesso leggo i tuoi interventi dove critichi (spesso un pò pesantemente imho) chi mangia molte pro,chi si allena in un certo modo etc. Adesso,va bene criticare,le critiche costruiscono il forum,permettono di affrontare mille discorsi.. però ci sono certe tue frasi che proprio non capisco,come appunto fare il confronto tra un atleta del genere e la media di BW per giustificare che mangiare molte pro e allenare un muscolo 1x week non va bene.
            Inoltre ma non prenderla come un offesa ti prego,non è mia intenzione,questi discorsi,queste critiche,queste "perle di saggezza" come il "meditate..." le leggerei più volentieri da un grosso,da uno che si allena da anni e ha molta esperienza...quì si che sarebbero giustificate.
            Dette cosi possono solo portare i neofiti che ti leggono a mangiare poche pro,allenarsi ogni giorno e giustificare il Mc donald ogni giorno perchè "sono stupide pippe mentali".
            E' solo un mio parere ovviamente a presto

ps. una curiosità,hai mai fatto sport a livello agonistico?
            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            paragonati ad un PRO non è ke non sono un grankè...semplicemente spariscono
            poi ovvio che se paragoniamo atleti delle olimpiadi con cicciobello che si allena da 1 anno e mezzo e mangia la pizza è un altro discorso
            appunto.
            Last edited by uruk; 02-01-2009, 23:52:21.

Commenta

Working...
            X