ok..premetto che ho capito adesso come funziona bene la videocamera.purtroppo per ora non ho un programma per convertire i formati e ho scoperto un'ora fa che i video dovevo farli con lo schermo in modalità 3:4 e non 16:9 per non farli venire allungati detto ciò..ho caricato sul pc un videino delle mie braccine secche..venendo leggermente allungate in pose come la boppio bi frontale ne guadagno un pò ,ma perdo tutto quando poso ad esempio in most perchè sembrano leggermente più allungate e meno massicce..comunque..adesso vado da mia zia..domani carico su yt e posto almeno questo,quello con astro rimando a quando riesco a convertire il formato in 3:4 e non 16:9 se no ci dite che siamo secchi domani vedrete bene e in video le braccia del ronerchia cosi dissiperò tutti i dubbi sulla testa e i bicipiti... una volta in video è comprovato..non c'è fotosciop o cazzata che regga a domani ragazzuoli e ragazzuole
bene...arriva il primo videino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bene...arriva il primo videino
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?Tag: Nessuno
-
-
AttendiamoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiook..premetto che ho capito adesso come funziona bene la videocamera.purtroppo per ora non ho un programma per convertire i formati e ho scoperto un'ora fa che i video dovevo farli con lo schermo in modalità 3:4 e non 16:9 per non farli venire allungati detto ciò..ho caricato sul pc un videino delle mie braccine secche..venendo leggermente allungate in pose come la boppio bi frontale ne guadagno un pò ,ma perdo tutto quando poso ad esempio in most perchè sembrano leggermente più allungate e meno massicce..comunque..adesso vado da mia zia..domani carico su yt e posto almeno questo,quello con astro rimando a quando riesco a convertire il formato in 3:4 e non 16:9 se no ci dite che siamo secchi domani vedrete bene e in video le braccia del ronerchia cosi dissiperò tutti i dubbi sulla testa e i bicipiti... una volta in video è comprovato..non c'è fotosciop o cazzata che regga a domani ragazzuoli e ragazzuole
attendiamo!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAttendiamo
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioci sono sempre gli effetti speciali
attendiamo!
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio atendo il rematore con 130...
poi sempre ste braccia, un pò la schiena, un pò le gambe.. pelosissssime
fai un bel video modello pose così ti riempiamo di critiche hehe
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiowaiting forOriginariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAncora in attesa...
eccovi serviti
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta