Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Armwrestling muscle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    phoenix... è l'impressione che da... cioè di essere proprio mollo mollo...

    proprio tu sei l'esatto esempio contrario... dai la sensazione di essere proprio durissimo intendo proprio a livello di pelle...

    sono impressioni

    poi è ovvio che anch'io vorrei avere tanti muscoli... che è più grosso di me .... che non arriverò mai ad un genere di fisico come il suo e chi più ne ha più ne metta ... ma avete postato il video ... il video è stato preso da internet... su internet si vedono certi bestioni allucinanti e quindi viene giudicato in base a ciò che si vede in giro.. non certo con me viene confrontato

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
      A me invece ciò che mi colpisce è il complesso, piacevole da guardare...
      piacevole da guardare?
      bah..
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza Messaggio
        Ma mi accontenterei anche di avere una struttura oscena come la sua!!!
        ti accontenti di poco...è basso, vita larga e spalle strette....contento tu...
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          #19
          si la struttura è oscena ,ma l'aspetto poco roccioso no dai..ha una pelle molto sottile,senza mallo cosi su due piedi mi ricorda vagamente le foto di un giovane yates non ancora mr .o..il che è tutto dire...
          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

          Io c'ero...

          Originariamente Scritto da francesco_espo
          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
            si la struttura è oscena ,ma l'aspetto poco roccioso no dai..ha una pelle molto sottile,senza mallo cosi su due piedi mi ricorda vagamente le foto di un giovane yates non ancora mr .o..il che è tutto dire...

            sai che ora succederà il delirio, vero?

            Commenta


              #21
              La struttura e' infelice, ma i muscoli, specie le braccia sono da BB. . c'e' poco da dire. . .e anche ottime. .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                sai che ora succederà il delirio, vero?

                temo
                http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                Io c'ero...

                Originariamente Scritto da francesco_espo
                Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                Commenta


                  #23
                  E' chiaro che la linea non e' il suo forte ma se solo ha un po' di gambe si mette il mallo arriva a podio in un campionato italiano almeno ifbb.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                    sai che ora succederà il delirio, vero?
                    Stessa mia impressione.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                      non mi dispiacerebbere essere mollo come lui comunque
                      be almeno una parte molle ce l'hai dai consolati...

                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        be almeno una parte molle ce l'hai dai consolati...


                        grazie delle belle parole ettoe..apprezzo sempre
                        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                        Io c'ero...

                        Originariamente Scritto da francesco_espo
                        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
                          E' chiaro che la linea non e' il suo forte ma se solo ha un po' di gambe si mette il mallo arriva a podio in un campionato italiano almeno ifbb.
                          aspè.....non esageriamo.La carne c'è,il telaio è infelice. In ifbb si sta al top e si guarda tutto:sviluppo,definizione,LINEA........
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            aspè.....non esageriamo.La carne c'è,il telaio è infelice. In ifbb si sta al top e si guarda tutto:sviluppo,definizione,LINEA........
                            Ora e' un bel po' di anni che non vedo una gara ma ne ho viste e fatte tante in IFBB(una ventina dal 1986 al 1991) e non so' esattamente quanto pesa il ragazzo ma conosco personalmente alcuni atleti IFBB di Genova e dintorni che sono da podio con cui ho anche gareggiato e battuto e sinceramente questo tipo mi sembra abbia molte doti.Per atleti IFBB sto parlando anche di Master che sono andati ai Mondiali e qualcuno li ha anche vinti.Io ad un certo punto mi sono fermato nel B.B. altri sono andati avanti e hanno vinto molto.Cmq ai tempi ho fatto qualche vittima eccellente .

                            Commenta


                              #29
                              è tozzo forte
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎