che nervoso che mi ha fatto venire quello che ti toccava il bilanciere... a me!!! immagino a te mentre ti sforzavi eheh
Mamma mia che forza questa biondona
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiobell esecuzione..
tra 2 mesi....ernia discale..
Prima dell'ernia c'è il rischio che le scoppi il seno: si vede chiaramente che dopo aver sollevato il manubrio, lo appoggia alla tetta per far riposare il bicipite...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioentro marzo provo il 2-3 per 120..per adesso...NON Và!(cit.piccinini)
cacchio io funziono al contrario28 di bic non li ho mai fatti perchè preferisco pesi minori conesecuzioni lentissime, ma di petto 6 botte con 120 li faccio ogni settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioche nervoso che mi ha fatto venire quello che ti toccava il bilanciere... a me!!! immagino a te mentre ti sforzavi eheh
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocioè fammi capire, ti fai 8 botte con 28 di bic e di panca solo 2 o 3 con 120?
cacchio io funziono al contrario28 di bic non li ho mai fatti perchè preferisco pesi minori conesecuzioni lentissime, ma di petto 6 botte con 120 li faccio ogni settimana
comunque si sono una **** di petto contento?
se faccio curl da in piedi con cintura e un po di cheating arrivo anche sui 40 per braccio 2-3 botte..ma panca anche con tecnica pl mi sa che coi 130 o ne faccio 1 o ci rimango sotto..i tricpiti sono da **** rispetto ai bici
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...se volete vedere una biondona che i pesi li sa fare cercate Melissa Dettwiller invece di questa sciacquetta!
braaahvo
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
mi sego
mi segno, volevo dire mi segno
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
x me sono 40 lbs e non 40 kg
A dire il vero mi allenavo con una ragazza che eseguiva curl con 20 kg a manubrio, serie con 100 kg di squat facili e fatti bene, panca sui 70 kg o qualcosina i +, sono passati quasi 4 anni ed io ero all' inizio della mia attività in palestra. Squattava con il mio stesso peso ma accosciava di più. Non era incinta...Last edited by Paul_Anderson; 09-01-2009, 13:09:52.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
ma...ma.....
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiomi sego
mi segno, volevo dire mi segno
Commenta
-
Commenta