This is my becc
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
e le gambe, anche viste così fanno paura! Senza contare che hai polpacci ben degni di nota(beato te)sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Per me rimani un riferimento....stai benissimo...complimentoni...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioStai bene Yashi dai!
Però con la tua acconciatura...mi ricordi qualcuno...ha anche dei fansOriginariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAppena iscritto tra l'altro?
I' maggiori intenditori di economia dicono che l' euro ha portato un sacco di vantaggi. Io ne devo ancora trovare uno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioQuanti cm misurano i bicipiti?
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAppena iscritto tra l'altro?chi è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSul 41,5 a freddo, circa...
chi è?
Ieri si è iscritto uno col nick Fan di manx,quindi han fatto la battuta dei fan per quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioUna roccia!!!!!!!!!
Anch'io vorrei quelle gambone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioE non è ancora finita, quest'anno tirerò fuori grandi numeri se il fisico regge
COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioTi odio
bellizzimo!
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiofai schifodetto da te potrebbe essere anche un commento veritiero
Commenta
-
Commenta