niente male!!
This is my becc
Collapse
X
-
-
tris di scatti appena fatti, direi proprio a freddo (vengo da fuori, -4°C )
Qui il bicipite appare a foto alterne... Ma le foto son venute meglio.
Quello che mi stupisce è l'ampiezza del quad, le nuove varianti di squat sembrano fungere bene
Last edited by Yashiro; 22-03-2009, 14:39:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa schiena e' ottima, e poi ripresa dal basso rende meno. .le braccia. .il bicipite non ha picco. .il tricipite e' abbastanza denso ma deve migliorare la stondita' in basso. .( effetto mezza luna. .). .
Fossi in te mi allenerei piu' da BB e meno da PL. .
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioma bravo, crediamo anche alle favolette adesso.
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiostai molto bene, ma siamo abituati al meglio
Commenta
-
-
a me stupisce ancora la cosciahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionotevoli anke i polpacci...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma hai una smagliatura sul deltoide ?
Commenta
-
-
Stai bene Yashi dai!
Però con la tua acconciatura...mi ricordi qualcuno...ha anche dei fanssigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioStai bene Yashi dai!
Però con la tua acconciatura...mi ricordi qualcuno...ha anche dei fans
Commenta
-
Commenta