If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da un pò non posto qualche foto, forse non è il momento migliore visto che a dublino mi sono allenato solo una volta nella palestra del capo (confermo è ancora grosso ), al rientro in italia mi sono beccato una bella influenza ma bene o male mi sono allenichiato. Ecco due foto a freddo...ah unica nota positiva, visto l'ingente introito di carbo per le feste pur non essendo ingrassato mi vedo più voluminoso.
Veramente complimenti, ricordo le tue vecchie foto, e devo dire che procedi molto bene con lo sgrassamento...ora si vede una gran bella struttura
Da un pò non posto qualche foto, forse non è il momento migliore visto che a dublino mi sono allenato solo una volta nella palestra del capo (confermo è ancora grosso ), al rientro in italia mi sono beccato una bella influenza ma bene o male mi sono allenichiato. Ecco due foto a freddo...ah unica nota positiva, visto l'ingente introito di carbo per le feste pur non essendo ingrassato mi vedo più voluminoso.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Si vero...pero' e' migliorato rispetto a 2-3 mesi fa...buoni i volumi delle braccia,schiena abbastanza spessa...ovviamente il petto viene penalizzato dal posing quindi nn si puo' giudicare..gambe?
Cmq bravo,stai facendo un ottimo lavoro.
Ottime le braccia. .bella forma con precise stondita'. .ora e' solo questione di misure. .in generale hai ottime basi. .e forme muscolari. .
grazie master lusingato, gli obiettivi principali del 2009 che mi pongo sono...ingrossare i tricipiti, stondare quanto più possile le spalle e aumentare il vasto laterale della coscia...penso che questi tre elementi mi darebbero un effetto impressivo notevole, staremo a vedere! Ora in irlanda avrò la possibilità di allenarmi in una grossa palestra con tutto ciò che mi serve, in tutti questi anni mi sono allenato a casa senza poter mai fare i fondamentali come panca e squat al 100%, ora avrò la possibilità di farlo allenandomi con uno spotter... sento un nuovo vigore ed entusiasmo alla sola idea di poter pompare il ferro al massimo delle mie capacità
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
il problema e chè la posa del front è la foto più penalizzante che ci sia, quanti utenti la postano? la maggior parte che osano la fanno in canottiera ...detto ciò liscio lo sono ma per essere il 31 dicembre non mi lamento
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
il problema e chè la posa del front è la foto più penalizzante che ci sia, quanti utenti la postano? la maggior parte che osano la fanno in canottiera ...detto ciò liscio lo sono ma per essere il 31 dicembre non mi lamento
vedo che sei un abile sfruttatore degli amidi come il sottoscritto..bene
ad onor del vero per 2 mesi gli ho quasi banditi...però sto capendo che non si possono abbassare a vita si finisce col definirsi sì ma anche col svuotarsi, mentre un uso costante mi porta ad ingrassare...ciclizzando invece nelle giuste dosi si ottengono ottimi risultati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta