Da un pò non posto qualche foto, forse non è il momento migliore visto che a dublino mi sono allenato solo una volta nella palestra del capo (confermo è ancora grosso ), al rientro in italia mi sono beccato una bella influenza ma bene o male mi sono allenichiato. Ecco due foto a freddo...ah unica nota positiva, visto l'ingente introito di carbo per le feste pur non essendo ingrassato mi vedo più voluminoso.
2 foto...condizione natalizia! ken
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo front.. però la foto del back non si vede.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBella schiena! Grossa e dettagliata. Anche le braccia ottime. Forse il petto è un pò indietro?sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBella schiena! Grossa e dettagliata. Anche le braccia ottime. Forse il petto è un pò indietro?
cmq mi piace molto il back e inizia a vedersi il picco del bicipiteperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiogiudicare il petto in quella posa è cosa ardua
cmq mi piace molto il back e inizia a vedersi il picco del bicipitesigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioschiana decisamente migliore del back
buone braccia
buono il Vshape
bf altasigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosembri molto solido ma non tarchiato...buone davvero le braccia e la schiena...sigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta