If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dovevi vedermi lo scorso anno...quest'anno ho almeno 5-6 kg in meno non di peso ma di grasso, per essere nel culmine delle feste credo di essere sulla buona strada da quì all'estate.
io mi ricordo le tue foto... detto ciò.... bravissimo ken
be un pò sì, si vede chiaramente che non trattengo la pancia in dentro...perchè?
no no, perché da quello che ho notato io quando faccio le aperture frontali è sempre meglio rilasciare l addome, se lo contraggo il vshape diminuisce e sembra che non abbia ne ampiezza ne spessore. la stessa cosa avviene, sempre nelle pose frontali, se contraggo il dorso.
no no, perché da quello che ho notato io quando faccio le aperture frontali è sempre meglio rilasciare l addome, se lo contraggo il vshape diminuisce e sembra che non abbia ne ampiezza ne spessore. la stessa cosa avviene, sempre nelle pose frontali, se contraggo il dorso.
non so, prova a vedere!
ho fatto delle prove, ed è vero che riempendo i polmoni d'aria il tronco pare più spesso, però esteticamente parlando preferisco contrarre l'addome.
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Ottime braccia, direi. Il tuo punto forte mi pare di ricordare anche dalle vecchie foto.
Sei decisamente in forma e non dimostri un hp -1 (nel senso che sembri più massiccio).
Ottime braccia, direi. Il tuo punto forte mi pare di ricordare anche dalle vecchie foto.
Sei decisamente in forma e non dimostri un hp -1 (nel senso che sembri più massiccio).
è un mistero pure per me...suppongo che questa estate per avere un fisico presentabile dovrò scendere ad hp - 4 o 5! e sinceramente molti utenti con queste misure non hanno mai messo piede in palestra...bo avrò lo scheletro leggero
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
grande ken ... bellissima schiena
anche il front è molto buono, soprattutto il picco del bicipite
bravo ... se poi non ti sei nemmeno appannato di più per le feste vuol dire che sei stato ancora più bravo
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta