If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da un pò non posto qualche foto, forse non è il momento migliore visto che a dublino mi sono allenato solo una volta nella palestra del capo (confermo è ancora grosso ), al rientro in italia mi sono beccato una bella influenza ma bene o male mi sono allenichiato. Ecco due foto a freddo...ah unica nota positiva, visto l'ingente introito di carbo per le feste pur non essendo ingrassato mi vedo più voluminoso.
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Bella schiena! Grossa e dettagliata. Anche le braccia ottime. Forse il petto è un pò indietro?
ti ringrazio troppo buono...il petto è migliorato tanto quest' anno, di sicuro schiena e braccia saranno sempre una spanna avanti al resto...e dire che in un mese ho allenato la schiena solo una volta!
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
schiana decisamente migliore del back
buone braccia
buono il Vshape bf alta
dovevi vedermi lo scorso anno...quest'anno ho almeno 5-6 kg in meno non di peso ma di grasso, per essere nel culmine delle feste credo di essere sulla buona strada da quì all'estate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta