Sverginamento digitale , gambe !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roninja
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 4103
    • 252
    • 202
    • myanus
    • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    ma hai visto la tua firma?hahah

si e anche il mio avatar..è una lotta che alla lunga vincerò io..sono molto giovane..fra 60 anni conto di essere ancora in vita..lo staff come lo vedi fra 60 anni?
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
      MA è TUTTO VERO!!! COME FATE A NON CAPIRE!!! FOLLI...SIETE DEI FOLLI!!!!
      comunque sei troppo forte!!!
      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      ma hai visto la tua firma?hahah

si e anche il mio avatar..è una lotta che alla lunga vincerò io..sono molto giovane..fra 60 anni conto di essere ancora in vita..lo staff come lo vedi fra 60 anni?
      occhio
      non vorrei perdere le tue "perle"
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• roninja
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 4103
        • 252
        • 202
        • myanus
        • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
        comunque sei troppo forte!!!

occhio
        non vorrei perdere le tue "perle"

ma io scherzo con dnp...anche lui è un burlone come me(spero )
        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
          Terrò a cuore questo tuo prezioso consiglio e lo ricorderò in futuro, grazie.
          Più in particolare, per quanto riguarda l'alimentazione e l'allenamento: sei rigido e austero (Master docet)? O magari se ogni tanto hai voglia di qualcosa te la concedi senza problemi o se in allenamento ti capita ti "scazzare" una serie o magari di non riuscire a eguagliare il carico della volta precedente non te la prendi più di tanto? Rispondi quando hai tempo e senza perderci troppo tempo, le mie sono solo curiosità.
          Per quanto riguarda l'alimentazione , io e master "teniamo" due posizioni diametralmente opposte : io mangio e ho sempre mangiato solo quello che mi piace , mi sono sempre concesso tutto , pure adesso che cerco di perdere peso , cerco di giocare sulle quantita ma non mi privo mai delle cose che "mi fanno voglia".
          Per l'allenamento e gia diverso : l'approccio in generale e molto libero anche qui , nel senso che mi alleno solo quando mi va (alcune volte mi sparo anche 3-4 giorni di pausa di fila , poi ricomincio la split da dove ero rimasto , altre addirittura salto "alcuni pezzi" per rifarne prima altri che mi "tentano" di piu , in compenso ci sono settimane che mi alleno tutti i giorni) , pero ai carichi ci tengo molto ed effettivamente mi da molto fastidio il fatto di non riuscire a mantenere i carichi...(che sono la mia priorita)...per questo , solitamente , dopo un'allenamento andato male , cerco sempre di cambiare qualcosa.
          Mi dispiace perche avevo scritto una bella rispostina lunga ma mi si e cancellata ed e andata persa...qui ho riscritto ma scorciando di parecchio..sry

Commenta

• Joe GILLIAM
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 2884
            • 376
            • 408
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            ahhh niko finalmente la macchinetta ti sei comprato! belle gambe , tira fuori l'addome!
            Thx
            Sara fatto , e se non ci riesco mi aspetto rigorosi colpi di neon sulle gengive (chiaramente il filo interdentario in questo caso sarebbe piu appropriato , ma se hai solo "spinato" fai tu )

joe non è un normale essere umano...è un errore commesso dall'esercito svizzero quando alla fine della guerra fredda il famoso scenziato bruce banner rubò una provetta del siero del supersoldadto (quella che trasformò capitan america in quello che è) e la mischiò col suo sangue contaminato dei raggi gamma...poi fuggito in svizzera l'esercito lo catturò e trafugò la formula di quella provetta...a più di 10000 bambini in fasce fu somministrato il potente preparato allora conosciuto col nome "ABOMINIUM PROJECT" dei 10000 l'unico che sopravvisse fu joe,che da li fu chiamato leggendario..il fisico che vedete nelle foto è di qunado è calmo e rilassato..se dovesse incaxxarsi diventerebbe il decuplo e assumerebbe colorazione verdastra militare...joe non è un uomo..è UN ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA!!!
            Dannato

Commenta

• kenshiro80
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 2914
              • 111
              • 76
              • Send PM

joe non è un normale essere umano...è un errore commesso dall'esercito svizzero quando alla fine della guerra fredda il famoso scenziato bruce banner rubò una provetta del siero del supersoldadto (quella che trasformò capitan america in quello che è) e la mischiò col suo sangue contaminato dei raggi gamma...poi fuggito in svizzera l'esercito lo catturò e trafugò la formula di quella provetta...a più di 10000 bambini in fasce fu somministrato il potente preparato allora conosciuto col nome "ABOMINIUM PROJECT" dei 10000 l'unico che sopravvisse fu joe,che da li fu chiamato leggendario..il fisico che vedete nelle foto è di qunado è calmo e rilassato..se dovesse incaxxarsi diventerebbe il decuplo e assumerebbe colorazione verdastra militare...joe non è un uomo..è UN ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA!!!
              questa è bellissima...
              sigpicCitazione:
              Originalmente inviato da Manx
              ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                questa è bellissima...
                solo stare a pensarla o farsela venire in mente!!!

Commenta

• nebrik
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 2131
                  • 242
                  • 154
                  • Abruzzo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                  Per quanto riguarda l'alimentazione , io e master "teniamo" due posizioni diametralmente opposte : io mangio e ho sempre mangiato solo quello che mi piace , mi sono sempre concesso tutto , pure adesso che cerco di perdere peso , cerco di giocare sulle quantita ma non mi privo mai delle cose che "mi fanno voglia".
                  Per l'allenamento e gia diverso : l'approccio in generale e molto libero anche qui , nel senso che mi alleno solo quando mi va (alcune volte mi sparo anche 3-4 giorni di pausa di fila , poi ricomincio la split da dove ero rimasto , altre addirittura salto "alcuni pezzi" per rifarne prima altri che mi "tentano" di piu , in compenso ci sono settimane che mi alleno tutti i giorni) , pero ai carichi ci tengo molto ed effettivamente mi da molto fastidio il fatto di non riuscire a mantenere i carichi...(che sono la mia priorita)...per questo , solitamente , dopo un'allenamento andato male , cerco sempre di cambiare qualcosa.
                  Mi dispiace perche avevo scritto una bella rispostina lunga ma mi si e cancellata ed e andata persa...qui ho riscritto ma scorciando di parecchio..sry
                  Figurati...anzi scusami tu se sono così rompiballe.
                  Ciò che mi lascia un pò sbigottito è la questione dieta: se ho ben capito mangi un pò quello che vuoi, dolci e piatti elaborati compresi, e mantieni un'alimentazione perlopiù proteica, ma senza troppi calcoli arzigogolati, dico bene?

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                    Figurati...anzi scusami tu se sono così rompiballe.
                    Ciò che mi lascia un pò sbigottito è la questione dieta: se ho ben capito mangi un pò quello che vuoi, dolci e piatti elaborati compresi, e mantieni un'alimentazione perlopiù proteica, ma senza troppi calcoli arzigogolati, dico bene?
                    Esatto
                    E anche per questo che ho sempre avuto un bf piuttosto alta ; adesso che ho deciso di "dimagrire" , invece di privarmi di tutto e iniziare a fare "pollo e riso" (dico per dire) , ho semplicemente deciso di agire sulle quantita : mangio molto poco ma quel poco che mangio e roba che mi piace.
                    Certo non mi nutro piu come prima (che mangiavo schifezze al 99%) , pero se ho voglia di patatine o di un pacchetto di mms o roba cosi , li mangio lostesso , non 2-3 pacchetti di fila come prima , ma magari 1/5 di pacchetto o giu di li.
                    Per quanto riguarda i cardbo della giornata , provengono praticamente sempre "piatti elaborati" , per dire ieri mi sono fatto la pasta agli scampi con la panna , pero anche qui ne mangio un piattino piccolo e stop...ma preferisco mille volte un mini piatto di una cosa "buona" (che mi piace) che una scodellona di riso bianco () , e molto piu gratificante.

Tutto questo per dire che , secondo me , se uno sa trovare la giusta misura , non ha obbligatoriamente bisogno di soffrire o di mangiare sempre le stesse cose per rimanere "in forma"...poi e solo la mia opinione...e bisogna ancora vedere se cosi facendo riusciro a raggiungere il mio obbiettivo (un bf abbastanza bassa)...il che non e neanche detto...poi vabbe quando si parla di gare e tutta un'altra cosa chiaramente.

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

sei comunque un grande joe ... hai anche una struttura che probabilmente ti permette di mangiare e smaltire in questo modo, tanto di cappello
                      se eri abituato a mangiare come dici e ti sei posto una buona e "gustosa" regola, credo proprio che ti meriti ancor di più i miei complimenti

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

per il discorso cibo, sto seguendo anche io questo spirito...perchè per il momento non ho voglia di fare una dieta seria.
                        Inizio evitando porcherie e a diminuire le quantità (anche se il piatto di oggi di almeno 150gr di bucatini con polpette non è proprio il massimo)

ovviamente, non essendo come leggendario, questo magari non mi farà ottenere grossi risultato...vediamo

cmq impressionante vedere che un colosso del genere mangi quello che vuole...grande Nicolas

Commenta

• Joe GILLIAM
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2007
                          • 2884
                          • 376
                          • 408
                          • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          sei comunque un grande joe ... hai anche una struttura che probabilmente ti permette di mangiare e smaltire in questo modo, tanto di cappello
                          se eri abituato a mangiare come dici e ti sei posto una buona e "gustosa" regola, credo proprio che ti meriti ancor di più i miei complimenti
                          Grazie Sid , pero bisogna ancora vedere come va a finire...perche perdere 10 kg partendo da 110 e sicuramente piu facile che perderne altri 5 ora che sto sui 100...

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

Grazie Sid , pero bisogna ancora vedere come va a finire...perche perdere 10 kg partendo da 110 e sicuramente piu facile che perderne altri 5 ora che sto sui 100...
                            eh bhe, senza dubbio
                            più si vuole sgrassare, più seghe alimentari bisogna farsi
                            a me basterebbe levare le maniglie

Commenta

• Joe GILLIAM
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 2884
                              • 376
                              • 408
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                              per il discorso cibo, sto seguendo anche io questo spirito...perchè per il momento non ho voglia di fare una dieta seria.
                              Inizio evitando porcherie e a diminuire le quantità (anche se il piatto di oggi di almeno 150gr di bucatini con polpette non è proprio il massimo)

ovviamente, non essendo come leggendario, questo magari non mi farà ottenere grossi risultato...vediamo

cmq impressionante vedere che un colosso del genere mangi quello che vuole...grande Nicolas
                              A me ormai mi si e ristretto lo stomaco , un piatto di 150 g di pasta non lo mangio nemmeno se scoppio
                              Pensa che l'altro giorno mi sono fatto un risotto ai funghi (di quelli gia pronti , knor mi sembra) , di solito lo mangiavo intero con una vaschetta di salame (sono da circa 70g , citterio) e un po di parmigiano sopra (il salame lo tengo accanto eh non dentro..ma lo mangio insieme )..beh pensa che l'altro giorno ne ho fatto solo meta...e sono riuscito a mangiarne solo meta...poi ero pieno...

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                                eh bhe, senza dubbio
                                più si vuole sgrassare, più seghe alimentari bisogna farsi
                                a me basterebbe levare le maniglie
                                la mente può fare tutto
                                basta farla giocare a proprio favore ... comunque in bocca al lupo per i chili che volete perdere io ora sono all'ingrasso e ho fatto dieta per venti anni ... mi sento di trovarmi in una situzione surreale

Commenta

Working...
                                X