Sverginamento digitale , gambe !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MAX78
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2005
    • 2487
    • 44
    • 13
    • hononolulu
    • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    Ecco la foto...

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

ottime gambe
      che esercizi fai?
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Joe GILLIAM
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 2884
        • 376
        • 408
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        ottime gambe
        che esercizi fai?
        Solo squat , una volta ogni 10-12 giorni , piramidale che termina con una sola serie allenante.
        Geneticamente le gambe sarebbero il mio punto forte , le alleno in questo modo appunto anche per non farle diventare troppo grosse : in passato credo di aver sfiorato gli 80 cm di coscia , trovare dei pantaloni che non avessero bisogno di essere "ritoccati" era diventato addirittura impossibile

Commenta

• BLOOD black
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 8344
          • 497
          • 299
          • Nella mia testa
          • Send PM

Solo squat , una volta ogni 10-12 giorni , piramidale che termina con una sola serie allenante.
          Geneticamente le gambe sarebbero il mio punto forte , le alleno in questo modo appunto anche per non farle diventare troppo grosse : in passato credo di aver sfiorato gli 80 cm di coscia , trovare dei pantaloni che non avessero bisogno di essere "ritoccati" era diventato addirittura impossibile

Questo tipo di approccio lo stai adottando adesso? opure ti sei sempre allenato ogni 12 giorni?
          Sono curioso di vedere una tua foto di quando non facevi BB... magari quando avevi 15 anni o giù di li... che struttura avevi??

Commenta

• Joe GILLIAM
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 2884
            • 376
            • 408
            • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Questo tipo di approccio lo stai adottando adesso? opure ti sei sempre allenato ogni 12 giorni?
            Sono curioso di vedere una tua foto di quando non facevi BB... magari quando avevi 15 anni o giù di li... che struttura avevi??
            Diciamo che i primi tempi impostavo gli allenamenti in modo piu "classico" , basando tutto sulla settimana...poi mano a mano che la forza e aumentata e che gli infortuni hanno iniziato a ripetersi , ho capito che cio era dovuto in gran parte al fatto che recupero in modo molto lento...per dire...se facessi lo squat a cedimento e con grossi carichi 1 volta a settimana , la forza salirebbe in modo molto rapido , ma dopo 3-4 settimane probabilmente mi strapperei.
            Adesso cerco di limitarmi a livello di "stress muscolare" e di aumentare al max il recupero tra un allenamento e l'altro.

Una foto mi sembra che l'avevo anche postata qua sul forum...credo con il nick "LEGGENDARIO" , ora vedo...comunque sono sempre stato un tipo "medio" nel senso che ero magro per opposizione al grasso ma sono sempre stato alquanto muscoloso (chiaro in proporzione) , mi ricordo che quando ero piccolo i primi tempi dopo che sono venuto qui in Svizzera (avevo 14 anni se non erro), il professore di ginnastica mi chiamava "ercule" (era albanese )..eppure non avevo ancora cominciato i pesi , facevo giusto ginnastica in casa (flessioni ecc) e mi allenavo per il combattimento.

Edit :
            Ecco il 3d

Nel mezzo c'e anche una foto da giovanissimo se non erro
            Last edited by Joe GILLIAM; 02-01-2009, 02:00:25.

Commenta

• nebrik
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 2131
              • 242
              • 154
              • Abruzzo
              • Send PM

Guarda l'unico consiglio sensato che mi sento di darti e proprio quello di prendere "con le pinze" tutti i consigli che riceverai , ragion di piu se vengono da gente piu "grossa" che anche se magari saprebbe cosa risponderti spesso non puo dire tutta la verita.
              Di consigli nel tuo percorso ne riceverai a centinaia , che dico...migliaia...quando si tratta di fare i "saputi" sono tutti maestri...la realta purtroppo e ben diversa , in uno sport come il nostro "la verita" non esiste , in compenso ci sono "tante verita" parallele , una per corpo...a te di scoprire "la tua".
              Il miglior metodo ?
              Semplice , aquisire un buon livello di conoscenze tecniche (ad esempio qui sul forum) , capire (imparate a pappagallo ahime...non servirebbero a molto) e sperimentare (provare su pelle).
              Quella che scoprirai sara la TUA strada , magari non la piu dritta , forse non la piu facile , ma secondo me LA MIGLIORE per raggiungere i tuoi obbiettivi.
              Terrò a cuore questo tuo prezioso consiglio e lo ricorderò in futuro, grazie.
              Più in particolare, per quanto riguarda l'alimentazione e l'allenamento: sei rigido e austero (Master docet)? O magari se ogni tanto hai voglia di qualcosa te la concedi senza problemi o se in allenamento ti capita ti "scazzare" una serie o magari di non riuscire a eguagliare il carico della volta precedente non te la prendi più di tanto? Rispondi quando hai tempo e senza perderci troppo tempo, le mie sono solo curiosità.

Commenta

• BLOOD black
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 8344
                • 497
                • 299
                • Nella mia testa
                • Send PM

Diciamo che i primi tempi impostavo gli allenamenti in modo piu "classico" , basando tutto sulla settimana...poi mano a mano che la forza e aumentata e che gli infortuni hanno iniziato a ripetersi , ho capito che cio era dovuto in gran parte al fatto che recupero in modo molto lento...per dire...se facessi lo squat a cedimento e con grossi carichi 1 volta a settimana , la forza salirebbe in modo molto rapido , ma dopo 3-4 settimane probabilmente mi strapperei.
                Adesso cerco di limitarmi a livello di "stress muscolare" e di aumentare al max il recupero tra un allenamento e l'altro.

Una foto mi sembra che l'avevo anche postata qua sul forum...credo con il nick "LEGGENDARIO" , ora vedo...comunque sono sempre stato un tipo "medio" nel senso che ero magro per opposizione al grasso ma sono sempre stato alquanto muscoloso (chiaro in proporzione) , mi ricordo che quando ero piccolo i primi tempi dopo che sono venuto qui in Svizzera (avevo 14 anni se non erro), il professore di ginnastica mi chiamava "ercule" (era albanese )..eppure non avevo ancora cominciato i pesi , facevo giusto ginnastica in casa (flessioni ecc) e mi allenavo per il combattimento.

Edit :
                Ecco il 3d

Nel mezzo c'e anche una foto da giovanissimo se non erro
                ma eri già massiccio... forse dovresti postare una foto dei tuoi 10 anni
                dai scherzo ,grazie

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

ahhh niko finalmente la macchinetta ti sei comprato! belle gambe , tira fuori l'addome!
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

ma scherzi joe????

da giovane tu eri come io vorrei essere da grande

Commenta

• roninja
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2008
                      • 4103
                      • 252
                      • 202
                      • myanus
                      • Send PM

joe non è un normale essere umano...è un errore commesso dall'esercito svizzero quando alla fine della guerra fredda il famoso scenziato bruce banner rubò una provetta del siero del supersoldadto (quella che trasformò capitan america in quello che è) e la mischiò col suo sangue contaminato dei raggi gamma...poi fuggito in svizzera l'esercito lo catturò e trafugò la formula di quella provetta...a più di 10000 bambini in fasce fu somministrato il potente preparato allora conosciuto col nome "ABOMINIUM PROJECT" dei 10000 l'unico che sopravvisse fu joe,che da li fu chiamato leggendario..il fisico che vedete nelle foto è di qunado è calmo e rilassato..se dovesse incaxxarsi diventerebbe il decuplo e assumerebbe colorazione verdastra militare...joe non è un uomo..è UN ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA!!!
                      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

hahahah ron sei troppo forte

Commenta

• alessandrocar88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 3095
                          • 273
                          • 177
                          • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                          joe non è un normale essere umano...è un errore commesso dall'esercito svizzero quando alla fine della guerra fredda il famoso scenziato bruce banner rubò una provetta del siero del supersoldadto (quella che trasformò capitan america in quello che è) e la mischiò col suo sangue contaminato dei raggi gamma...poi fuggito in svizzera l'esercito lo catturò e trafugò la formula di quella provetta...a più di 10000 bambini in fasce fu somministrato il potente preparato allora conosciuto col nome "ABOMINIUM PROJECT" dei 10000 l'unico che sopravvisse fu joe,che da li fu chiamato leggendario..il fisico che vedete nelle foto è di qunado è calmo e rilassato..se dovesse incaxxarsi diventerebbe il decuplo e assumerebbe colorazione verdastra militare...joe non è un uomo..è UN ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA!!!
                          bellissima

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                            sto ancora ridendo
                            allora ... meglio non farlo incaxxare!!!
                            ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• roninja
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2008
                              • 4103
                              • 252
                              • 202
                              • myanus
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                              hahahah ron sei troppo forte
                              Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                              bellissima
                              Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                              sto ancora ridendo
                              allora ... meglio non farlo incaxxare!!!

MA è TUTTO VERO!!! COME FATE A NON CAPIRE!!! FOLLI...SIETE DEI FOLLI!!!!
                              http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                              Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

ma hai visto la tua firma?hahah

Commenta

Working...