Sverginamento digitale , gambe !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio.....
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioDopo aver finito di allenarmi in box , torno a casa , accendo il computer vedo le tue gambe e mi chiedo " CHE ***** MI SONO ALLENATO A FARE? ". Joe impressionante come al solito , la prossima volta consigliami qualche altro aggettivo da dirti perchè penso di averli terminati, comunque ti ringrazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioDopo aver finito di allenarmi in box , torno a casa , accendo il computer vedo le tue gambe e mi chiedo " CHE ***** MI SONO ALLENATO A FARE? ". Joe impressionante come al solito , la prossima volta consigliami qualche altro aggettivo da dirti perchè penso di averli terminatiConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
la misura ( 73 centimetri. . ) e' alta.. specie sulla tua altezza. .se i vasti fossero stondati all'esterno sembrerebbero ancora di piu', ma sembrano quei tipi di vasti che per conformazione tendono in avanti. . piuttosto che all'esterno. .continuando a dimagrire.. . con l'aumento della separazione dovrebbero comunque migliorare. .. .in ogni caso gamboni di alto livello. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiojoe ho capito che vuoi scendere di peso... ma...una volta che sei "dimagrito" quali misure ti piacerebbe avere/conservare?
ad esempio:
braccio=?
coscia=?
torace=?
bacino=?
Poi adesso cerchero di mantenere le abitudini alimentari che ho adottato questi ultimi tempi , piu sane e sicuramente piu "congeniali" per uno come me che non e un "mangione" : di tutto (roba che mi piace) ma molto poco...e mai forzarsi a mangiare contro voglia (come facevo prima)...quanto scendero di peso lo decidera il mio corpo...dovessi arrivare a 80kg (per assurdo) arriverei a 80kg
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola misura ( 73 centimetri. . ) e' alta.. specie sulla tua altezza. .se i vasti fossero stondati all'esterno sembrerebbero ancora di piu', ma sembrano quei tipi di vasti che per conformazione tendono in avanti. . piuttosto che all'esterno. .continuando a dimagrire.. . con l'aumento della separazione dovrebbero comunque migliorare. .. .in ogni caso gamboni di alto livello. .
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGambe stupefacenti davvero...ce ne sono poche altre come le tue sul forum
Anzianità d'allenamento?
Come anzianita siamo sui 10 anni di allenamento ormai...
Commenta
-
-
Diciamo che mi alleno perchè mi piace,innanzitutto... poi è ovvio che un pò di risultati bisogna vederli...allora se proprio mi devo fissare su qualcosa mi fisso sulle misure piuttosto che sul peso... questa è la mia filosofia...
le stondità fanno sempre comodo,che siano su un corpo leggero o su di un corpo pesante...alla fine danno un bell'effetto armonico al corpo... quindi ,diciamo che sotto questo aspetto comincio a pensarla più da BBer che da semplice amatore/praticante del fitness... vedremo come andrà a finire col tempo....
volevo "consigliarti" se posso... di usare qualche crema "idratante/elasticizzante" ...insomma antismagliature ...non volevo usare questa parola da femminuccia,siamo uomini del ferro
cmq stai attento anche alla tua pelle...la fase di "dimagrimento" è critica...
Commenta
-
-
usa il rilastil joe
la usano le donne durante la gravidanza uhauhauha
cmq finocchione te fermati verso i 95 non andare troppo sotto, secondo me se vai sotto non ti piaci, ti vedresti pikkolo rispetto ai 100kg e addirittura 110 se ho letot benesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
...joe dai retta allo zio cris, fattela una garetta...
Per le masse che hai anche allenamenti ad alto volume e intensità relativamente bassa, in grado di non peggiorare gli acciacchi, sono una garanzia, basta co sto power lifting pompati all'inverosimile!
Scherzo, fa come ti pare stai benissimo in assoluto a prescindere dalle scelte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioCome da titolo...mi sono finalmente deciso ad aquistare una digitale (su consiglio di Alessandrocar) , quindi da oggi foto con maggiore definizione , ma sempre tagliate (Tie!)...no e anche che voleva essere solo una foto di gambe , ho lasciato un goccio di panza (che e la parte dove mi si concentra al massimo "er grasso") solo per sapere se mi confermate una bf intorno al 13% (vedi 3d scorso) ; per il resto , c'e ancora da aspettare : "lavori in corso" cit.
Ieri 100.7 kg before bed .
Foto fatta a freddo prima dell'allenamento di squat , che comunque non ho potuto fare causa infortunioma almeno ci ho provato
Gal aspetto il tuo commento
P.S. Sono un fake...ma anche no...
complimentoni
Commenta
-
-
Ragazzi vi ringrazio per il consiglio ma sinceramente a mettermi la crema mi ci vedo pocod'altraparte di smagliature ne ho gia parecchie ma sono quasi tutte "guarite" (meno visibili) da solo , con il tempo...comunque prendero la cosa in considerazione , tutto sta a andranno le cose...
Ettore non e che perche faccio i 100 di panca ormai sono una donna incinta
Il PL non si puo mollare , quello che mi da piacere quando mi alleno E la forza , mi alleno per la potenza....adesso ho deciso di unire a cio un fisico gradevole (anche per raggiungere un rapporto peso/potenza) ottimale , ma il desiderio di diventare sempre piu forte e rimasto invariato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza MessaggioGrande joe, gambe superbe...ti ammiro, sia come bb che come persona, per quel poco che si può capire da dietro uno schermo, sembri un ragazzo educato e capaca di ragionare con inteligenza...ma sopratutto grosso
complimentoni
Ti ringrazio RICHI
Commenta
-
Commenta