Sverginamento digitale , gambe !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    te lo auguro veramente, anche perchè mi piace come scrivi
    e poi non ho dubbi! già un firma sei uno spettacolo ... enorme!
    .....

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
      .....
      grazie
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Dopo aver finito di allenarmi in box , torno a casa , accendo il computer vedo le tue gambe e mi chiedo " CHE ***** MI SONO ALLENATO A FARE? ". Joe impressionante come al solito , la prossima volta consigliami qualche altro aggettivo da dirti perchè penso di averli terminati

Commenta

• Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Dopo aver finito di allenarmi in box , torno a casa , accendo il computer vedo le tue gambe e mi chiedo " CHE ***** MI SONO ALLENATO A FARE? ". Joe impressionante come al solito , la prossima volta consigliami qualche altro aggettivo da dirti perchè penso di averli terminati
          Dai non esageriamo , comunque ti ringrazio

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8344
            • 497
            • 299
            • Nella mia testa
            • Send PM

joe ho capito che vuoi scendere di peso... ma...una volta che sei "dimagrito" quali misure ti piacerebbe avere/conservare?

ad esempio:

braccio=?
            coscia=?
            torace=?
            bacino=?

Commenta

• Hulkhogan
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 6253
              • 332
              • 129
              • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Idem!
              Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

la misura ( 73 centimetri. . ) e' alta.. specie sulla tua altezza. .se i vasti fossero stondati all'esterno sembrerebbero ancora di piu', ma sembrano quei tipi di vasti che per conformazione tendono in avanti. . piuttosto che all'esterno. .continuando a dimagrire.. . con l'aumento della separazione dovrebbero comunque migliorare. .. .in ogni caso gamboni di alto livello. .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• nebrik
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 2131
                  • 242
                  • 154
                  • Abruzzo
                  • Send PM

Gambe stupefacenti davvero...ce ne sono poche altre come le tue sul forum
                  Anzianità d'allenamento?

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    joe ho capito che vuoi scendere di peso... ma...una volta che sei "dimagrito" quali misure ti piacerebbe avere/conservare?

ad esempio:

braccio=?
                    coscia=?
                    torace=?
                    bacino=?
                    Sinceramente non ne ho idea...non mi interessa...ormai ho adottato un po' la tua filosofia (se ho capito bene) : guardare lo specchio piu che la bilancia o il metro..
                    Poi adesso cerchero di mantenere le abitudini alimentari che ho adottato questi ultimi tempi , piu sane e sicuramente piu "congeniali" per uno come me che non e un "mangione" : di tutto (roba che mi piace) ma molto poco...e mai forzarsi a mangiare contro voglia (come facevo prima)...quanto scendero di peso lo decidera il mio corpo...dovessi arrivare a 80kg (per assurdo) arriverei a 80kg

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    la misura ( 73 centimetri. . ) e' alta.. specie sulla tua altezza. .se i vasti fossero stondati all'esterno sembrerebbero ancora di piu', ma sembrano quei tipi di vasti che per conformazione tendono in avanti. . piuttosto che all'esterno. .continuando a dimagrire.. . con l'aumento della separazione dovrebbero comunque migliorare. .. .in ogni caso gamboni di alto livello. .
                    Grazie master , hai perfettamente ragione , per conformazione sono "molto grossi" nella parte interna e relativamente piccoli all'esterno...altrimenti penso che la misura sarebbe parecchio piu alta...comunque sono contento cosi : le gambe le alleno poco (solo squat una volta ogni 10 giorni e una sola serie buona) e solo per la forza , aumentarne ulteriormente la "misura" lo vedrei come una cosa piuttosto scomoda , sopratutto per vestirmi (gia cosi per i pantaloni e una galera...ma lo sai meglio di me).
                    Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                    Gambe stupefacenti davvero...ce ne sono poche altre come le tue sul forum
                    Anzianità d'allenamento?
                    Grazie
                    Come anzianita siamo sui 10 anni di allenamento ormai...

Commenta

• BLOOD black
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 8344
                      • 497
                      • 299
                      • Nella mia testa
                      • Send PM

Diciamo che mi alleno perchè mi piace,innanzitutto... poi è ovvio che un pò di risultati bisogna vederli...allora se proprio mi devo fissare su qualcosa mi fisso sulle misure piuttosto che sul peso... questa è la mia filosofia...
                      le stondità fanno sempre comodo,che siano su un corpo leggero o su di un corpo pesante...alla fine danno un bell'effetto armonico al corpo... quindi ,diciamo che sotto questo aspetto comincio a pensarla più da BBer che da semplice amatore/praticante del fitness... vedremo come andrà a finire col tempo....

volevo "consigliarti" se posso... di usare qualche crema "idratante/elasticizzante" ...insomma antismagliature ...non volevo usare questa parola da femminuccia,siamo uomini del ferro

cmq stai attento anche alla tua pelle...la fase di "dimagrimento" è critica...

Commenta

• ettorefff
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2007
                        • 6040
                        • 510
                        • 430
                        • Milano
                        • Send PM

usa il rilastil joe

la usano le donne durante la gravidanza uhauhauha

cmq finocchione te fermati verso i 95 non andare troppo sotto, secondo me se vai sotto non ti piaci, ti vedresti pikkolo rispetto ai 100kg e addirittura 110 se ho letot bene
                        sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Cris_RM
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 1911
                          • 91
                          • 28
                          • Roma
                          • Send PM

...joe dai retta allo zio cris, fattela una garetta...

Per le masse che hai anche allenamenti ad alto volume e intensità relativamente bassa, in grado di non peggiorare gli acciacchi, sono una garanzia, basta co sto power lifting pompati all'inverosimile!

Scherzo, fa come ti pare stai benissimo in assoluto a prescindere dalle scelte.

Commenta

• RICHI92
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2007
                            • 597
                            • 54
                            • 75
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                            Come da titolo...mi sono finalmente deciso ad aquistare una digitale (su consiglio di Alessandrocar) , quindi da oggi foto con maggiore definizione , ma sempre tagliate (Tie!)...no e anche che voleva essere solo una foto di gambe , ho lasciato un goccio di panza (che e la parte dove mi si concentra al massimo "er grasso") solo per sapere se mi confermate una bf intorno al 13% (vedi 3d scorso) ; per il resto , c'e ancora da aspettare : "lavori in corso" cit.
                            Ieri 100.7 kg before bed .
                            Foto fatta a freddo prima dell'allenamento di squat , che comunque non ho potuto fare causa infortunio ma almeno ci ho provato

Gal aspetto il tuo commento

P.S. Sono un fake...ma anche no...
                            Grande joe, gambe superbe...ti ammiro, sia come bb che come persona, per quel poco che si può capire da dietro uno schermo, sembri un ragazzo educato e capaca di ragionare con inteligenza...ma sopratutto grosso
                            complimentoni

Commenta

• Joe GILLIAM
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 2884
                              • 376
                              • 408
                              • Send PM

Ragazzi vi ringrazio per il consiglio ma sinceramente a mettermi la crema mi ci vedo poco d'altraparte di smagliature ne ho gia parecchie ma sono quasi tutte "guarite" (meno visibili) da solo , con il tempo...comunque prendero la cosa in considerazione , tutto sta a andranno le cose...

Ettore non e che perche faccio i 100 di panca ormai sono una donna incinta

Il PL non si puo mollare , quello che mi da piacere quando mi alleno E la forza , mi alleno per la potenza....adesso ho deciso di unire a cio un fisico gradevole (anche per raggiungere un rapporto peso/potenza) ottimale , ma il desiderio di diventare sempre piu forte e rimasto invariato..

Commenta

• Joe GILLIAM
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2007
                                • 2884
                                • 376
                                • 408
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggio
                                Grande joe, gambe superbe...ti ammiro, sia come bb che come persona, per quel poco che si può capire da dietro uno schermo, sembri un ragazzo educato e capaca di ragionare con inteligenza...ma sopratutto grosso
                                complimentoni
                                "L'apparenza inganna" cit.

Ti ringrazio RICHI

Commenta

Working...
                                X