Beccatevi questo video invece XD YouTube - Instant Transformation-Body Building Pills!
OMG-Oh My God!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiomaster perdonali , non sanno quello che stanno facendo..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioe questi?
pernso di aver visto tutto ormai...( e poi si lamentano che ancora non sono stati integrati nella comunità...ma andate a caxxre)...
YouTube - 24 Hour Ghetto Workout.. sono la prova che loro hanno MOLTO meno di NOI e nonostante tutto mi scommetto quello che vuoi hanno un aspetto fisico DI GRAN LUNGA migliore del tuo .. quindi nn so come t viene in mente d dire certe cavolate.. complimenti a loro.. non d certo alla gente che fa commenti stupidi e banali .. senza fare nomi.. ( te ) .. a voi la sentenza ..
EDIT: giusto per farti capire di che immondità sei stato capace di sfornare.. per favore mi posti una tua foto in cui posso vedere lo spessore del tuo pettorale di profilo? almeno lo confronto con quello del ragazzo a 1:55 ..
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggiotermosifone penso che se nn dici certe cose e nn apri la bocca fai + bella figura.. sono la prova che loro hanno MOLTO meno di NOI e nonostante tutto mi scommetto quello che vuoi hanno un aspetto fisico DI GRAN LUNGA migliore del tuo .. quindi nn so come t viene in mente d dire certe cavolate.. complimenti a loro.. non d certo alla gente che fa commenti stupidi e banali .. senza fare nomi.. ( te ) .. a voi la sentenza ..
EDIT: giusto per farti capire di che immondità sei stato capace di sfornare.. per favore mi posti una tua foto in cui posso vedere lo spessore del tuo pettorale di profilo? almeno lo confronto con quello del ragazzo a 1:55 ..
seconda cosa io ho scritto certe cose riferendomi a quelli che vivono nel ghetto che pensano solo ad avere una pistola, delle belle macchine, delle belle catene d'oro e anzi che fare qualcosa per integrarsi e uscire dalla povertà preferiscono rubare e uccidere....ma vabbè
Terza cosa io non ho mica criticato la loro apparenza fisica ho criticato il loro a mio avviso, stupido esibizionismo da 4 soldi che mostrano in pubblico.
sicuramente avrò sbagliato a scrivere il post e questo lo ammetto, ma tu la prossima volta prima di offendere pensaci 2 volte...che è facile scrivere da un computer
con questo chiudo la discussione che rovinerebbe questo 3d molto divertente
Commenta
-
-
per me quelli del video sono dei mongoli del ***** ittioindipendentemente da dove vengano chi siano e dal colore della loro pelle..hanno un atteggiamento da mongoli peggio di me e mi fanno un pò ridere
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggiosiamo amichetti adesso?
chiudere il diverbio l'importante è che ci siamo chiariti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
a me sembra una scimmia urlatrice....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBrutto spettacolo. .temo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioieri dopo aver visti sti video, nella panca, anche se la presa era ben salda, sentivo che qualcosa sarebbe andato storto, fortunatamente mi sbagliavo.
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza MessaggioBeccatevi questo video invece XD YouTube - Instant Transformation-Body Building Pills!
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma si è pisciata sotto?
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioTerza cosa io non ho mica criticato la loro apparenza fisica ho criticato il loro a mio avviso, stupido esibizionismo da 4 soldi che mostrano in pubblico.
Onore alla qualità e alla performance ma vergognatevi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta