Originariamente Scritto da soldier99
Visualizza Messaggio
Girando su internet
Collapse
X
-
-
Boh ragazzi, sinceramente a guardarlo mi fa un pò pena anche a me. Ora, fatevi un attimo questa domanda:
vorreste VERAMENTE essere così?
E un conto è esserlo qualche giorno, così, "per scherzo", per fare il figo. Ma esserlo sempre?
Sono sicuro che è stato qualcuno, magari un parente, un allenatore a farlo ridurre così.
E se le cose stanno così, una cosa del genere non avrei nemmeno il coraggio di chiamarla BODYBUILDING. Per me il bodybuilding è un'altra cosa, un'altra filosofia.
E cmq la forma del petto non mi piace affatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioBoh ragazzi, sinceramente a guardarlo mi fa un pò pena anche a me. Ora, fatevi un attimo questa domanda:
E un conto è esserlo qualche giorno, così, "per scherzo", per fare il figo. Ma esserlo sempre?
Sono sicuro che è stato qualcuno, magari un parente, un allenatore a farlo ridurre così.
E se le cose stanno così, una cosa del genere non avrei nemmeno il coraggio di chiamarla BODYBUILDING. Per me il bodybuilding è un'altra cosa, un'altra filosofia.
io non vorrei avere quel fisico sinceramente, ma non mi permetto di dire certe cose. e credo invece che questo ragazzo abbia capito bene la filosofia del bbing, come si fa a dire che questo non è bodybuilding? se per te il bbing è lo sfizio di avere il fisicaccio,una volta ogni tanto sei fuori strada amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioovvio che quoti ci mancherebbe altro
Commenta
-
-
ha una schiena paurosaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioBoh ragazzi, sinceramente a guardarlo mi fa un pò pena anche a me. Ora, fatevi un attimo questa domanda:
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta