Annuncio

Collapse
No announcement yet.

JPF , the swiss beast

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
    Io non riesco a capire come una persona che ha un minimo di cervello in testa, possa fare 300 kg di squat (a cedimento) senza rack e senza spotter.

    fra l'altro quando gli han fatto le lastre sul suo site le ha pubblicate ed era venuto fuori che praticamente da un mese nn aveva già piu cartilagini nell'articolazione del ginocchio..gli si stavano consumando da un mese e lui manco se n'era accorto in effetti il tutto è abbastanza demenziale..
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

    Io c'ero...

    Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
      in effetti il tutto è abbastanza demenziale..


      Se consideri soprattutto che quel secco di Nubret a 60 anni mantiene ancora un'ottima forma fisica.

      Io non capisco veramente questa corsa al tutto e subito senza pensare alla salute anche nel futuro. Per me l'unica spiegazione plausibile è la sanità (o meno) del cervello.

      I BBers dell'età d'oro mantengono (chi più chi meno) salute, longevità e fisico anche nella vecchiaia. Voglio vedere i pro odierni come saranno fra 20-30 anni!!
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

      Biologo nutrizionista.

      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio


        Se consideri soprattutto che quel secco di Nubret a 60 anni mantiene ancora un'ottima forma fisica.

        Io non capisco veramente questa corsa al tutto e subito senza pensare alla salute anche nel futuro. Per me l'unica spiegazione plausibile è la sanità (o meno) del cervello.

        I BBers dell'età d'oro mantengono (chi più chi meno) salute, longevità e fisico anche nella vecchiaia. Voglio vedere i pro odierni come saranno fra 20-30 anni!!

        forma fisica ok...salute perchè possono permettersi i medici per mantenerne una al limite della norma..ti ricordo che anche nella golden era non è che non ne siano crepati giovani..arnold ha avuto un quadruplo bypass per "malformazione cardaca congenita" eccerto..se cosi fosse sarebbe crepato a 20 anni pur senza essere il mostro che era...diciamo che oggi si è aumentata la varietà e la qualità di tutto ciò che serve per essere al top nello sport malato che è il bb (ma che io amo ugualmente) e siccome tutti se hanno una benzina che gli fa guadagnare qualche cv in più la usano, è normale che si sia arrivati a questo punto..è come dire che in moto gp erano meglio le 2 t delle bestia come la ducati desmo che spara i 345 sul rettilineo del mugello..sono ere diverse..ai tempi quello era il top..adesso è questo..e non ha senso fare termini di paragone...
        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

        Io c'ero...

        Originariamente Scritto da francesco_espo
        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
          Io non riesco a capire come una persona che ha un minimo di cervello in testa, possa fare 300 kg di squat (a cedimento) senza rack e senza spotter.
          effettivamente

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
            forma fisica ok...salute perchè possono permettersi i medici per mantenerne una al limite della norma..ti ricordo che anche nella golden era non è che non ne siano crepati giovani..arnold ha avuto un quadruplo bypass per "malformazione cardaca congenita" eccerto..se cosi fosse sarebbe crepato a 20 anni pur senza essere il mostro che era...diciamo che oggi si è aumentata la varietà e la qualità di tutto ciò che serve per essere al top nello sport malato che è il bb (ma che io amo ugualmente) e siccome tutti se hanno una benzina che gli fa guadagnare qualche cv in più la usano, è normale che si sia arrivati a questo punto..è come dire che in moto gp erano meglio le 2 t delle bestia come la ducati desmo che spara i 345 sul rettilineo del mugello..sono ere diverse..ai tempi quello era il top..adesso è questo..e non ha senso fare termini di paragone...
            Quello che dici è vero. Io perciò non amo il BBing moderno (a parte rare eccezioni), ma rimango affezionato a quello di 30-40 anni fa.
            Consulenza nutrizionale e allenamento.

            Biologo nutrizionista.

            Guida alle ripetizioni e modalità di carico

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
              Uno dei primi ad avere la pancia strabordante.

              Per me, uno così, non potrebbe mettere piede su un palco. Il BBing deve incarnare l'ideale di bellezza greca... vita stretta / spalle grosse.

              Uno con questa pancia non può incarnare questo...
              quoto alla grande
              " E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎