Originariamente Scritto da Sciamannado
Visualizza Messaggio
JPF , the swiss beast
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Uno dei primi ad avere la pancia strabordante.
Per me, uno così, non potrebbe mettere piede su un palco. Il BBing deve incarnare l'ideale di bellezza greca... vita stretta / spalle grosse.
Uno con questa pancia non può incarnare questo...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioUno dei primi ad avere la pancia strabordante.
Per me, uno così, non potrebbe mettere piede su un palco. Il BBing deve incarnare l'ideale di bellezza greca... vita stretta / spalle grosse.
Uno con questa pancia non può incarnare questo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioUno dei primi ad avere la pancia strabordante.
Uno con questa pancia non può incarnare questo...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGrosso è grosso,peccato per l'infortunio. Ma quella che hai postato è la foto dell'infortunio?Perchè nel rack non vedo le sbarre di sicurezza:magari si faceva male lo stesso però forse poteva creare meno danni
sisi per quella photosession dove ha provato lo suqat con 300 kg, non ha voluto ne spotter e ne sbarre di sicurezza, così è andarsele a cercare, comunque veramente grossoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosisi per quella photosession dove ha provato lo suqat con 300 kg, non ha voluto ne spotter e ne sbarre di sicurezza, così è andarsele a cercare, comunque veramente grossoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
..
lo squat in photosession fu di 315 kg.i 300 kg li fece già prima per reps.comunque il punto era lo spunto per critiche ed elogi costruttivi.
Un Atleta con dei dorsali di quell'ampiezza , con simili deltoidi e il primo commento "è un panzone" purtroppo è classico di chi non in primis rispetta e in secondo non sa valutare bene un atleta di questo calibro.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
bisognerebbe guardare tra le sue ultime apparizioni routine oltre che delle foto amatoriale.comunque vedo che di commenti tecnici non ce ne sono.mi dispiacepeace&love
Commenta
-
-
Uno con questa pancia non può incarnare questo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioallora non sono solo io a pensarla cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza MessaggioUn grande atleta bloccato sul nascere da un infortunio molto grave.Personalmente il mio primo stimolo ad andare in palestra ed alzare pesi fu guardando le sue foto.grande Jean
YouTube - Jean Pierre Fux
YouTube - Jean Pierre "The Swiss Prodigy" Fux
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioNel primo video non mi piaceva tanto.. ma nel secondo ho proprio cambiato idea.
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGrosso è grosso,peccato per l'infortunio. Ma quella che hai postato è la foto dell'infortunio?Perchè nel rack non vedo le sbarre di sicurezza:magari si faceva male lo stesso però forse poteva creare meno danniOriginariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosisi per quella photosession dove ha provato lo suqat con 300 kg, non ha voluto ne spotter e ne sbarre di sicurezza, così è andarsele a cercare, comunque veramente grosso
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioEra straordinario forse la migliore Most di sempre...
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta